
” Male non fare paura non avere”
L’ 11/04/2021 in Piazza del Popolo a Roma, le Persone Operative dei C.L.E.M.M. Lazio ( https://www.coemm.org/clemm-cfp/ )
erano presenti per sostenere la manifestazione autorizzata organizzata dal Comitato Sana e Robusta Costituzione
https://www.facebook.com/groups/4453916961286344/?ref=share
per unirci in unico coro e chiedere con ” forza” democratica e non violenta la verità su ogni cosa…
Ora il tempo è compiuto..
per affermare ciò che è sbagliato e ciò che è giusto, ciò che è male e ciò che è bene per tutti…
È giunto il tempo di rimanere fermi in piedi con dignità….
https://www.facebook.com/davide.destro.543/videos/1186115958487683/
PRIMA EROI, ADESSO CAVIE, GLI INFERMIERI SCENDONO IN PIAZZA A ROMA
Chi intende seguire il “Progetto COEMM”, si adopera nel creare un Comitato culturale territoriale e non-profit, con il nome CLEMM-CFP formato da 11 Persone Associate così composte: un Capitano, ispiratore e promotore del CLEMM CFP e da 10 aderenti che sono classificati come PERSONE OPERATIVE , per brevità P.O.
In definitiva, si segue e si dà forza al “Progetto COEMM”, non essendo soci di quest’ultimo ma parte di Con-si ( (https://con-si.it/ ) formando un proprio autonomo CLEMM-CFP di sole 11 Persone attraverso la piattaforma:
Link per accedere : https://dbclemm.it/login.php
E che? C’era anche Don Camillo a Roma?!? Chi a visto la serie dei film con Fernando Fernandel e Gino Cervi e la video con l’infermiere, GIUSTAMENTE INCAVOLATO, sa di cosa parlo e cosa intendo!!!
Tanto di cappello a questo infermiere che, CON CORAGGIO E GIUSTAMENTE, chiede dove sono i magistrati!
Quando, FINALMENTE, ci sarà la nuova Norimberga, bisognerà ricordarsi anche dei magistrati che hanno permesso tutti gli abusi e le prepotenze perpetrate ai danni del popolo italiano!
Che ne dite dei reati di Alto Tradimento e Lesa Maestà????
Complimenti a Davide Destro per il suo ottimo e commovente articolo!!!
B R A V I S S I M O !!!!