5 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Persone Operative aderenti al Progetto Mondo Migliore.

18/04/2021 Piazza della Bocca della Verità. Roma.

Ci troverete ovunque ci sia comunione di intenti perché crediamo nella eguaglianza di tutti gli essere umani a prescindere dalle opinioni, dal sesso, dalla razza, dalla appartenenza etnica, politica, religiosa, dalla loro condizione sociale ed economica. Ripudiamo la violenza, il terrorismo e la guerra come strumenti per risolvere le contese tra gli uomini, i popoli e gli stati. Vogliamo un mondo, partendo dall’ Italia, che metta al centro l’ Essere Umano. Non il lavoro che ne è la conseguenza. 

L’ Essere Umano moderno…

…..deve nascere e crescere in una Comunità che comprenda l’ essenza valoriale dell’ evoluzione della specie umana: in equilibrio con la vita del pianeta e di chi lo abita, essendo il pianeta stesso, la garanzia per il proseguo della vita di tutti.

Per cui…., se al centro delle nostre scelte mettiamo l’ individuo, i suoi bisogni, visti dal punto di vista del noi, tenendo conto che il noi è possibile solo se prima si riconosce l’ io negli altri, tutto il percorso progettuale sarà naturale e potremmo dire, ” in salita ed unione d’ intenti e valori.

La grandine non ci spaventa se pensiamo e osserviamo il Pandemonio generalizzato.

Vi invitiamo alla Grande Festa per la Liberazione…..

Ovunque ci troverete in difesa di : dignità, valore umano, diritto al lavoro, libertà di scelta, tutela dei lavoratori dal Pandemonio Sanitario : 11/04/2021

https://comedonchisciotte.org/duemila-sanitari-contro-l-obbligo-vaccinale-a-piazza-del-popolo-roma-l-11-aprile-2021-video-integrale/ 

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

3 thoughts on “È giunto il tempo per unirci in unico “coro e dare luce alla verità”

  1. Sono d’accordo con quanto scritto da Davide Destro!
    Infatti, perchè ci sia un “NOI”, È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che prima si riconosca “L’IO” nel nostro prossimo!
    Già più di 2.000 anni fa, Gesù Cristo insegnava questa grande verità!
    Troviamo questo insegnamento in diversi punti della Sacra Scrittura, ne citerò tre: Evangelo di San Matteo 19:19; 22:39; Evangelo di San Marco 12:31 ecc., ecc.!
    A mio modesto parere, fino a quando non si applicano questi insegnamenti, ci saranno sempre guerre, omicidi, furti e chi più ne ha, più ne metta!!!

  2. Sono d’accordo con quanto scritto da mia sorella Lidia Ferrero sul contenuto dell’articolo!
    Infatti non vedo NESSUNA POSSIBILITÀ per il “NOI”, se prima non si vede “L’IO” in ogni nostro simile!
    Questo INDIPENDENTEMENTE dal credo sociale e politico, dall’etnia di appartenenza, dall’istruzione ricevuta o meno, dalla condizione sociale, dalla religione professata!
    Solo quando NEL GENERE UMANO DEL MONDO INTERO, ci sarà il “NOI”, allora cesseranno le guerre, gli omicidi, le gelosie ecc., ecc., perchè l’essere umano avrà imparato cosa significhi amare!!!

  3. Sono perfettamente d’accordo con il vostro pensiero: È l’essere umano che deve essere posto al centro della società!
    L’essere umano deve avere DIGNITÀ non perchè ha un lavoro, ma DEVE AVERE IL LAVORO PERCHÈ È UN ESSERE UMANO e, a mio avviso, È GIÀ FIN DAL CONCEPIMENTO che DEVE AVERE DIGNITÀ!!!
    Con questo pensiero che, credetemi, mi sgorga dal cuore, mi sorge una domanda spontanea: Se l’essere umano ha dignità già dal concepimento, COME È POSSIBILE CHE, IN UNA SOCIETÀ CIVILE, si ammetta l’aborto? Per me è intollerabile, in quanto è un omicidio!!!
    Complimenti Davide Destro per il tuo favoloso articolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *