I Punti Spillo sono in tutta Italia
3 0
Read Time:5 Minute, 47 Second

Cosa sono i Punti Spillo?

I Punti Spillo posizionati sulla carta geografica italiana rappresentano tutte le persone che desiderano contribuire a ricostruire e migliorare l’Italia, la sua economia disastrata, e realizzare una società sana, coscienziosa e consapevole. Aggiungere alla cartina il proprio punto spillo è una buona azione, facile da fare e non costa nulla, basta iscriversi al sito www.dbclemm.it Un punto spillo può provenire da qualsiasi religione, può sentirsi vicino a qualsiasi politica attiva, e può far parte di qualsiasi associazione.

Perché diventare un Punto Spillo?

L’economia oggi purtroppo non è la scienza che dovrebbe far quadrare i conti di una società, facendole ottenere i massimi vantaggi a costi ottimali. Almeno da qualche decennio è completamente deformata e serve a soggiogare la massa. E’ un mezzo diabolico della politica, che riduce la gente in povertà e concentra il potere in poche mani. Se hai soldi, vivi, se non ne hai patisci l’inferno. E’ ciò che viene inculcato nelle teste, senza quasi lasciare spazio al pensiero innovativo di una nuova realtà prospera, equa, libera per tutti, più giusta e priva di speculazioni.

Il Punto Spillo simboleggia la nostra volontà di esserci ed agire nella direzione della libertà e prosperità, ognuno nel suo piccolo, nell’ombra o mettendosi in primo piano. L’importante è esserci ed aumentare in modo esponenziale la quantità dei Punti Spilli, per contribuire a questa realtà nascente affinché i paradigmi attuali ormai falliti inizino a cambiare. Il Progetto chiamato Mondo Migliore (PMM) sta dimostrando che le persone di valore esistono, ed è possibile radunarle in una massa critica che poi alla velocità di uno tsunami riuscirà a coinvolgere tutti gli altri. Come? Ora lo capirai, seguimi!

La nuova coscienza collettiva Made in Italy

La nuova coscienza collettiva tutta italiana si sta già formando. Da più di 5 anni esistono i CLEMM (Circoli Locali Etici Mondo Migliore) e fungono da incubatori di nuove idee sane e di coscienze sempre più elevate. I membri dei CLEMM grazie a Maurizio Sarlo Fondatore di COEMM, oggi conoscono bene:

  • i meccanismi e i fattori che determinano le crisi economiche cicliche, e
  • come evitare queste crisi e ricostruire una società prospera, libera e serena.

L’alternativa alla realtà fantascientifica e all’economia artificiosa e dannosa di oggi esiste! La massa critica che i Punti Spillo del DB*CLEMM rappresenteranno, sarà in grado di ristabilire un ordine naturale tutto attorno all’Uomo.

La Nuova Economia Italiana nascente

Il Progetto Mondo Migliore (PMM) dopo 5 anni di tentativi prontamente ostacolati dal potere politico ed economico speculativo, pochi mesi fa ha tirato fuori l’asso dalla manica, un sistema monetario VALORIALE del tutto innovativo, mai visto prima. Destinato non solo a compensare la povertà dilagante, ma a rilanciare una Nuova Economia basata su principi etici ed altruistici. Ciò darà luogo a maggiore tranquillità tra le persone, nelle famiglie, e creerà i presupposti di una vita migliore per tutti, possibilità di esprimere al meglio le belle qualità umane, i veri valori.

Per questo motivo invitiamo le persone di buona volontà ad unirsi a noi, e a creare insieme la Nuova Economia italiana. Chi si iscrive in DB*CLEMM, avrà sostanziosi benefici senza alcun investimento economico. Il seguente invito spiega in dettaglio la promozione:

PASSa da noi e creiamo insieme la nuova Economia Italiana!

Iscriversi alla piattaforma DB*CLEMM entro il 28 aprile 2021 significa:

0 costi, 0 soldi da investire, e una bella somma di vantaggi:

– un portafoglio elettronico (Wallet in GES*POR) personale gratuito e sicuro,

5000 PASS, (moneta valoriale) se NON sei il primo partecipante della tua via dove abiti,

11500 PASS se invece sei IL PRIMO della tua via,

– ulteriori PASS, donati da chi Ti ha inviato il link d’invito (se hai il referral link usalo!),

– la possibilità di conoscere e socializzare (se vuoi) con molte persone come te, della tua regione e da tutti i comuni d’Italia.

– la possibilità di partecipare (se vuoi) a momenti informativi e formativi gratuiti di tuo interesse, riguardanti in pratica qualsiasi ambito della vita.

Cosa sono i PASS?

Sono monete elettroniche, al momento moneta complementare all’interno del Progetto Mondo Migliore e destinate a diventare la moneta parallela dello Stato. Perché?

  • Perché pur essendo dei Coin come ne esistono tantissimi, sono completamente diversi da essi. I PASS si creano con e per il Valore Umano, e al contrario dell’euro e di tutte le altre valute fiat sono a credito, non a debito, emessi dalla Banca Centrale del Tempo Compiuto.
  • E soprattutto perché il Progetto PASS, è il motore economico all’interno di un Progetto gigantesco chiamato Mondo Migliore, che con l’appoggio di vari enti ed associazioni punta a cambiare i paradigmi attuali in un tempo relativamente breve, in cui tutti noi, proprietari dei PASS siamo e saremo sempre più i protagonisti.

Quanto valgono i PASS e come li spendiamo?

1 PASS = 1 euro                      Il Progetto prevede di mantenere il valore dei Pass immutabile nel tempo.

  • Al momento i PASS li scambiamo tra di noi, popolo dei CLEMM, soprattutto come riconoscimento di azioni valoriali donate e di servizi erogati tra migliaia di persone.
  • Potremo spenderli anche nelle micro, piccole e medie aziende Made in Italy di tutta la penisola, anch’esse coinvolte nel Progetto PASS ed inglobate nel nostro E-Commerce che inaugureremo entro breve.

Ogni Punto Spillo che vedi nella cartina della piattaforma, è il cuore di una persona che ama il suo prossimo, la natura, la Terra. Se anche tu la senti così, iscrivendoti aggiungerai il tuo Punto Spillo, insieme cambieremo Italia e il mondo!

Entra nel mondo di DB*CLEMM, per divertirci insieme e migliorare la vita di tutti! Per vivere libero, sereno e prospero in una nuova Economia Italiana, utilizza i PASS!

Per info sul Progetto Mondo Migliore (PMM)

Sito: www.coemm.org

Facebook: https://facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage

I PASS: l’importanza della moneta complementare

Con una moneta complementare accettata da un gran numero di persone (un giorno direttamente dallo Stato) possiamo far rifiorire la micro, piccola, media imprese italiane, e quindi far vivere meglio tutte le famiglie. A rafforzare quest’idea e a favorire questo  rilancio dell’economia, il PMM è sul punto d’arrivo per realizzare anche il tanto atteso micro credito sociale (MCS) che si appoggerà a questo sistema monetario elettronico creato dal valore umano.

La moneta elettronica emessa dalla Banca Centrale del Tempo Compiuto sono i PASS, nati pochi mesi fa, ma sono già in circolo tra i membri dei CLEMM, presenti in quasi tutti i comuni d’Italia. Il portafoglio elettronico (wallet) apposito si trova nella piattaforma GES*POR, raggiungibile anche da DB*CLEMM.

Uniamoci tutti su DB*CLEMM!

Sono un Punto Spillo anch’io, un puntino piccolo sulla cartina della mia piccola frazione valdostana. Insieme a migliaia di altri Punti Spillo piccoli ma di immenso valore – presenti nella cartina geografica di tutta Italiautilizziamo i PASS, e indichiamo la nostra volontà di cambiare il nostro presente e futuro.

Edit Molnar

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *