14 0
Read Time:3 Minute, 42 Second
E fu così che gli Italiani, Amici veri, (perchè gli Amici veri fan così),
che lavorano negli uffici pubblici,
in posta, in banca, o in qualsiasi altro ufficio dov’è richiesto il Green ,”naturale, leggero o gasato”,
il negoziante sotto casa, il commerciante, l’amico che ha un bar, sapendo che chi crede davvero nella libertà non cederà mai, alla richiesta di documenti nei pubblici servizi,
alla richiesta di prestazioni bancarie, finanziarie,
alla richiesta dell’ultima maglia alla moda, le ultime scarpe in occasione, o tutto ciò che secondo il Governo non è essenziale,

fecero si che se l’Amico Vero chiama e chiede, si prestarono in tantissimi Italiani, “sierati e non sierati” , a svolgere il  “Porta a Porta”, al “Chiamami che esco un’attimo e ti faccio firmare i documenti, poi rientro stampo e ti porto fuori ciò che ti serve, o emetto lo scontrino fiscale e ti dò la merce, o ti cambio l’assegno, faccio la spola su e giù ma che vuoi che sia, per un Amico Vero, questo e altro”. Non più Clienti, ma Amici Veri. E il ritorno alla Solidarietà Umana. Come solo gli Italiani sanno attuare nel momento del bisogno. Perchè ce l’hanno nel DNA, ce l’hanno come eredità nel sangue quello di essere altruisti e solidali gli Italiani. Aiutarsi nel momento del bisogno. Perchè di fronte all’attuale situazione generale dove tantissime attività hanno chiuso i battenti, altre sono in procinto di farlo per mancanza di clienti, gli Italiani sanno come far ripartire l’Economia Locale, si muove il passaparola, ci si attiva tutti.

Rincaro delle bollette e crisi energetica sono alle porte.
Purtoppo l’ottusità e il collaborazionismo hanno un prezzo.
Dopo due anni, non aver compreso quanto sta accadendo o peggio, averlo capito e tacere, sono colpe gravissime.
Il governo non agisce per tutelare l’economia, le piccole e medie imprese devono essere spazzate via, è in agenda.
Solo uniti si potrà fare qualcosa, e l’unità è una qualità eccellente del Popolo Italiano, nonostante  i lasciapassare ci abbia visti  scagliarsi gli uni contro gli altri, come il potere desiderava. Ma non è durata a fronte del popolo ormai conscio che c’è qualcosa che non torna. 0 sieri – 1 siero – 2 siero se non li fai sei secondo la nuova direttiva, considerato non idoneo a frequentare determinati luoghi decisi da chi? Da chi non ha tenuto in considerazione il fatto che le statistiche, quelle vere, non parlano assolutamente nello stesso modo. E che gli Italiani non sono così dormienti come si credeva fossero, come si è provato a far tacere prima con il mascherino, poi con il lockdown e “Andrà tutto bene”, cosa che invece è andata sempre peggio. E lo si è visto. Anche i doc VIP che tanto hanno scaldato le sedie in TV in questi 2 anni, cominciano a replicare l’assurdità di tale azione nei confronti di chi ha scelto, per libertà, per convinzione, per paura di non cedere al ricatto imposto.
I frutti dei lockdown antiscientifici prima e dei lasciapassare totalitari poi, sono sotto gli occhi di tutti.
Il governo getta fumo negli occhi parlando di nonsierati ma la realtà è un altra, e non comprenderla o ignorarla è il prezzo più amaro da pagare. Ma non lo pagheremo. Si sappia che ci uniremo tutti. Noi come Associazione COEMM Partito Valore Umano Programma Mondo Migliore  in primis, e come tante altre Associazioni, Movimenti Politici, Partiti, stanno facendo. Ci uniremo tutti e allora si sarà dura da sconfiggere la Forza del Popolo .
E a Mario Draghi non rimane altro che restare a guardare come gli Italiani, Popolo Sovrano, sappiano davvero cosa significhi essere Amici Veri, Patrioti, Fratelli, Cristiani in Cristo, sappiano  davvero cosa voglia dire essere uniti, gli Italiani lo sanno davvero come si fà a salvare dalle ceneri la propria terra. I loro avi hanno versato sangue e lacrime per liberarla, e la difenderanno sempre.
Come quando, dopo un terremoto, che li ha visti perdere tutto, di certo non son stati li ad aspettare la manna dal cielo, si sono dati da fare subito, nonostante ancora aspettino la manna dai precedenti Governi.
                                   
                                   
Gli Italiani sanno sempre come rialzarsi e lo fanno in fretta, sono ingegnosi, credono nei Valori che 4 governanti messi li senza l’approvazione del Popolo,  han provato in tutti i modi di calpestare. Perchè se il Governo li vuole in ginocchio, gli Italiani non cedono, vacillano ma non mollano mai. W L’Italia sempre . W gli Italiani
Paola Marcato Sostenitrice del Programma Mondo Migliore e della Libertà.
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *