26 gennaio 2017 – Allineatour – Intervista a Maurizio Sarlo – Il riscontro

Il Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore (COEMM International) è una libera associazione no profit, costituita nel 2010. Nati per lanciare, con etica e determinazione, un “esempio pilota” che altri possano condividere e replicare: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo, partendo dall’Italia. E creare i presupposti per una prosperità solidale diffusa.

Per Informazioni visita il Sito Web COEMM INT’L

👉👉👉 https://www.coemm.org/

Pagina Nazionale COEMM & CLEMM OfficialPage

👉👉👉  https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Sito Web Partito Valore Umano

👉👉👉 https://partitovaloreumano.it/

 

2 thoughts on “Il riscontro – Intervista a Maurizio Sarlo”

  1. Progetto ambizioso e davvero umanitario che, se ci uniamo tutti insieme, può davvero fare la differenza e dimostrare la sua epocalità al mondo intero!
    Sarà per questo motivo che è odiato a tal punto, da ricamarci sopra bufale madornali, che non esistono né in cielo e né sulla terra e che sono smentite, quotidianamente, dai fatti???

  2. Ciao Maurizio, “purtroppo” quello che ci stai dicendo da circa 5 anni a questa parte, si stà puntualmente avverando.
    È altresì vero che durante l’ultimo lustro, sempre più persone hanno aperto gli occhi e preso coscienza di ciò che stà avvenendo, quindi aldilà del nostro meraviglioso Progetto privato che include 100 mila aderenti, credo che molte altre persone si uniranno a noi per dare una svolta decisiva, la quale porterà ogni Persona a vivere dignitosamente in una sorta di Paradiso in terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close