0 0
Read Time:2 Minute, 6 Second

Riflessioni di Maura Luperto Presidente COEMM International

Mi chiamano Angelo Custode.

Sono con te ogni istante, sono il tuo guardiano. Non puoi immaginare da quanti pericoli e malattie ti proteggo. Quando sogni, io veglio su di te tenendo lontano gli incubi.
Ti amo incondizionatamente. Credi fortemente in me, perché quando non hai più fede nella mia protezione, la mia frequenza diventa sempre più debole e perdo parte del mio potere. Ma non appena ritrovi la fede, riprendo forza e ridivento potente. Appena torni a vedere la mia luce, risplendo sempre più intensamente. Affidati a me, ti proteggerò. Tanti diventano consapevoli della mia esistenza nel momento del pericolo.
Io sono la prosperità e l’equilibrio, sono una voce che urla dalle tue profondità. Ascoltami ed eviterai i pericoli, gli errori, gli incidenti, le cattive azioni.
Per te sono gioia, sono la Benevolenza dell’Universo. Sono in simbiosi con la natura e con tutte le entità benevole che governano il mondo. Sono presente ovunque, fidati di me.
Mi chiamano Angelo Custode, mi immaginano come un bambino, ma io sono molto di più. Sono parte di te, del tuo inconscio, la parte buona, quella che ti aiuta sempre. Ti spingo ad agire nella positività. Fidati di me e ti porterò l’equilibrio. Se vivi nella frequenza della sofferenza non mi percepisci eppure io sono sempre presente, aspetto solo che tu mi chiami, che tu mi veda.
Ti chiedo solo di riconoscermi. Se lo farai non sarai più solo. Vuoi sapere come fare per arrivare a me? Immaginami! Puoi immaginarmi come quando eri bimbo e parlavi al tuo Angelo, inizia così, gioca con me, fai come se fossi reale. Immaginami accanto a te, sempre, con l’unico compito di aiutarti. E soprattutto accetta il mio aiuto che sotto varie forme arriva sempre.
Metti da parte le tue difese. Quando hai bisogno di qualcosa chiedi ad alta voce. Invocami. Risponderò a tutte le tue richieste fisiche e spirituali. Chiedimi di proteggerti, mi piace farlo, chiedimi di tenerti in salute, di aiutarti nel lavoro, chiedimi di aiutarti a realizzarti, chiedimi che non ti manchi nulla.
Oppure chiedimi di aiutarti ad essere calmo. A superare le difficoltà. A progredire, a potenziare la consapevolezza, a darti forza, chiedimi ciò che hai nel cuore.
Anche se non credi nella mia esistenza, fingi di crederci e vedrai che prenderò forma. Il tempo è il mio alleato, perché ogni istante di arricchisce di saggezza. Sono accanto a te appena vieni al mondo fino all’istante in cui lo lasci per rinascere ancora.

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *