1.500 Pass…
A chi ascolta e comprende il video che segue:

https://d.tube/?fbclid=IwAR0_SCwXiIB00wWSo9ACltDztFzTXucvCSc4uzCY_DQWGsyzwDevF49MTwQ#!/v/qlobal-change/QmPVNqvt5KQvBJduuXpaiccG8HiYL2Seg27ZFfeR3WzQX8?fbclid=IwAR0_SCwXiIB00wWSo9ACltDztFzTXucvCSc4uzCY_DQWGsyzwDevF49MTwQ

Anche se la maggioranza di quelli che sentono parlare o vedono scrivere di PASS non ne comprendono (ancora) il significato di enorme valore umano, noi continuiamo ad agire con coerenza etica nel nostro grande esempio pilota!
In molti, più avanti, si accorgeranno dell’immenso Valore dell’esempio pilota da noi lanciato!

Infatti, crediamo fermamente nell’esempio pilota che stiamo portando avanti da 5 anni: un progetto di ingegneria economico sociale e finanziario; il quale, punta a svegliare le coscienze sopite di una gran massa di Popolazione Italiana e ad indicare una “VIA” sicura, al fine di poter abbandonare l’inferno delle schiavitù (imposte dall’alto e subite da troppa Gente, per colpa del politichese ipocrita).

Sì, eroghiamo 1.500 PASS a tutti quelli che avranno la saggezza e la bontà di vedere / ascoltare / assimilare e riflettere sul documentario suddetto. Secondo noi è storia!

Per ottenere tale numero di PASS bisognerà fare le seguenti buone azioni:
– Guardare il documentario suddetto con onestà e volontà di riflessione;
– Chiedere ai propri Referenti dei CLEMM* e comprendere il grande valore della nostra “Banca del Tempo”: con cui si definiscono ed erogano i PASS! *Ovvio che, i Referenti del PMM, devono, a loro volta, cercare di formarsi per spiegare al meglio tutte le potenzialità del PMM e di quello che ne scaturisce.

Ricordiamo a tutti che il PMM nasce e si promuove dal basso e non dai vertici. Solo così, secondo noi, si vince la “Terza Guerra Mondiale” in corso.

Venerdì 13 novembre dalle ore 21:00, effettueremo uno ZTL che andrà a fissare i vantaggi di chi si iscrive alle piattaforme prodotte dall’Organizzazione Internazionale no-profit che ha lanciato il Programma Mondo Migliore (PMM). https://zoom.us/j/92739188422…

Lo ZTL andrà in diretta sia sulla pagina Facebook ufficiale COEMM https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

che sulla pagina Facebook del PVU https://www.facebook.com/partitovaloreumanoofficialpage.

Nel caso in cui Facebook, non ci permettesse di trasmettere in diretta lo ZTL, lo troverete registrato sulla pagine sopra menzionate subito dopo.

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *