0 0
Read Time:2 Minute, 22 Second
25 aprile 2021
Ore 14:00 –
Piazza del Popolo – R O M A
AUTORIZZATA DA QUESTURA!
“ Liberiamo l’Italia dalla dittatura e dall’ignoranza sui temi legati ai virus, espressi fino ad oggi. I nostri Scienziati porteranno le VERE PROVE SCIENTIFICHE che nessun virus si diffonde via aerea ”
Tutti in Piazza del Popolo a Roma per discorsi etici, canti e balli improvvisati!
I fondatori della neonata COALIZIONE ETICA, primi ad avvisare gli Italiani sulla falsità di questa “pandemenza”, fin dal gennaio 2020, attraverso gli scienziati del “PATTO VERA SCIENZA”, chiedono agli Italiani di buona volontà di ritrovarci in Roma per uno storico momento d’insieme!
Sia intervenendo in massa di persona; che potendolo fare via diretta web (il link sarà proposto la mattina del 25 aprile 2021).
– A chi interviene di Persona in Piazza del Popolo saranno omaggiati 10.000 PASS;
– A chi interviene con la diretta web ne saranno omaggiati 1000;
I PASS sono uno strumento di scambio valoriale che si pone come esempio pilota per una emissione a credito di una valuta che si ponga in forma parallela all’euro e che lo Stato evoluto potrebbe far circolare in poche battute. Per ottenere i PASS bisogna registrarsi – tutto gratis – nella piattaforma dbclemm.it e ciò in virtù del regolamento ad uopo ivi collocato
Con i dettagli scientifici più mirati, supportati dal Comitato
PATTO VERA SCIENZA (https://pattoverascienza.com), descriveremo e sconfesseremo le manovre diaboliche promosse dai troppi “Burattini” che siedono al Governo, in Parlamento e nella quasi totalità di Regioni e Comuni d’Italia.
Le nostre Verità, pian piano, stanno venendo a galla.
Tempo e pazienza e verranno fuori sempre di più! Fino a sfociare in una sorta di Tribunale di “Norimberga2”!
Non per mandare in galera qualcuno, ma per far pagare tanti soldi ai colpevoli (colpirli nella tasca è molto più educativo che mandarli in galera a spesa della collettività).
Noi ci crediamo!
Forza, il 25 aprile 2021 cerchiamo di contribuire tutti a riempire Piazza del Popolo in Roma! E gettiamo le condizioni per la riscossa della Gente seria ed etica:
– liberiamo l’Italia!
Facciamo tutto ciò, nel massimo rispetto della democrazia e della stragrande maggioranza dei Padri e Madri che vestono le divise dei vari corpi delle Forze di Polizia.
Nei prossimi giorni, altresì, pubblicheremo la Locandina e una ennesima DENUNCIA che presenteremo a Roma!
Liberiamo l’Italia
Vogliamo il “Paradiso in Terra” e non l’inferno in cui ci stanno infilando i burattini del politichese e i loro Burattinai.
N. B.Abbiamo spedita specifica richiesta e attendiamo le adesioni di tutte le sigle che stanno operando in Italia in tal senso. Ricordiamo a tutti i vertici di Movimenti Politici e Associazioni che andando divisi si fa il gioco di chi comanda l’inferno attuale.
Primi Promotori:
“Coalizione Etica”;
Movimento Gilet Arancioni;
Italia Unita;
Pescatori di Pace;
Partito Valore Umano.
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *