Acquirenti e CLEMM
Oggi ho avuto modo di andare a verificare i grandi passi avanti dei test promossi dalla Associazione a tutela dei Consumatori, denominata “Acquirenti”!
Oltre un anno fa, avevamo presentato la collaborazione in atto. Oggi, i test proposti e concordati con la Direzione di “Acquirenti”, sta dando “ottimi frutti”: Persone dei CLEMM che hanno ottenuto speranze, dignità, fierezza di appartenere al CLEMM, unitamente ad aver potuto trovare iniziative solidali che hanno permesso loro di pagare la bolletta di acqua, energia e gas; ma anche di poter avere la spesa solidale e, altresì, poter aiutare chi era nella stessa scomoda posizione.
Le potenzialità dell’accordo, fra “Acquirenti” e la nostra Organizzazione no profit, porteranno a promuovere la campagna seguente:
– Spesa Solidale ( un carrello posizionato in un super/iper mercato, che può essere riempito da chi può e raccolto e distribuito per chi non può).
– Salvaguardia dell’equilibrio della popolazione di Piccioni (molto dannosa alla salute umana e ambientale, nel caso tale volatile aumenti la propria presenza, a dispetto dell’equilibrio naturale);
– Info Prezzi (possibilità di rendersi utili alla lettura dei prezzi dei prodotti, attraverso una foto fatta con il telefonino e inserendola poi in una specifica piattaforma web).
Iniziative che possono portare ad un rimborso spese che può andare dalle 300 alle 900 euro al mese (per molti aderenti ai CLEMM).
Dal 30 ottobre 2020, tutte queste belle iniziative test, saranno pubblicizzate in un convegno a Portogruaro (VE); convegno che sarà ripreso in diretta via ZOOM.
Grazie a Ivano, a Manuela e ai tanti aderenti ai CLEMM che stanno lavorando, nell’ombra, ma con una dignità ed una dedizione che rendono davvero fieri di aver promosso il Programma Mondo Migliore (PMM).
Grazie a Pier Luigi Chiarla e al Direttivo di “Acquirenti” per aver voluto approfondire e credere nelle immense potenzialità del PMM e della “Rete” di Persone che lo promuovono (Persone Giuridiche e Fisiche).
Eh si: Eppur si muove!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore (PMM)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *