Attenzione …!!!
Messaggio ai Referenti, Capitani e Persone Operative (PO) che amano seguire il Programma Mondo Migliore (PMM). E per quanti intendano avvicinarsi.
Da pochi giorni, il DCPM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, è stato convertito in Legge.
Dopo tale suddetta evidenza, il nostro comportamento formale (sia verbale che scritto) deve mutare, rispetto a quanto non si facesse prima.
Pur non condividendo i contenuti di tale Legge, ora, affinché un giorno si possa giungere a cambiarla, bisogna stare attenti che, il nostro comportamento, non venga interpretato come una sorta di “istigazione a non rispettare la Legge” (ovvero istigazione a delinquere).
Non condividere una Legge della Repubblica Italiana è, ben s’intenda, più che lecito e democratico ma, istigare gli altri a non rispettarla, può però essere interpretato in modo erroneo e quindi potrebbe prestare il fianco a qualche incomprensione con i Magistrati, i quali potrebbero vedere in tale istigazione un reato per cui difendersi in tribunale.
Da qualche giorno, quindi, la nostra democratica battaglia sarà quella di continuare a promuovere azioni che invochino il diritto costituzionale di abrogare democraticamente tale (per noi) ingiusta Legge.
Per quello che mi riguarda, infatti, pur rispettando l’emanazione di una Legge (perché si deve rispettare l’istituzione che l’ha emanata, su mandato parlamentare democratico), rimarrò comunque coerente con la mia opposizione a considerare legittima l’esistenza di questa serie di eventi ed azioni:
– Il Covid19 (scientificamente non è mai stato provato che esista e quindi, come Associazione Coemm e come Partito Valore Umano, continueremo a indicare come astruse le misure e le leggi assunte dal Governo Italiano e di tutti le altre Istituzioni mondiali. Crediamo che la Giustizia, prima o poi, dovrà verificare e sentenziare su tali argomentazioni);
– Che, il “Tampone anti Covid”, sia una misura lecita e convenzionale per far continuare i bollettini radiofonici e televisivi quotidiani, per me, da vergogna assoluta (1. il Tampone non è infatti una misura scientificamente idonea ad essere usata come diagnostica; 2. quand’anche si risultasse positivi ad un attuale tampone, ci dovrebbero dire di essere risultati positivi a che cosa! Forse ad un Coronavirus qualsiasi? Ovvero ad un semplice raffreddore? Magari scoprendo che molti tamponi sono in effetti già contaminati? Io mi rifiuterò di fare mai un tampone per il Covid-19!);
– Che qualcuno mi possa imporre la maschera da indossare in luoghi pubblici e privati (strumento malsano e civilmente immorale, proprio perché non esiste alcun codice di letteratura scientifica che indichi, la maschera, come protezione di un potenziale virus. Chi afferma che la maschera sia scientificamente protettiva ai virus è in torto o in malafede);
– L’esistenza di un sistema fiscale, oramai crollato di fatto, che si basi sulla innaturale propensione a tassare ciò che è produttivo (la natura ci dimostra di premiare ciò che è produttivo e non il contrario. Proprio in funzione del sistematico e ciclico crollo del mercato economico e finanziario, le lobby di vertice ed i loro burattini del politichese – non potendo usare il sistema della guerra militare -, hanno pensato bene di crearne una contro il “mostro invisibile del virus”: impaurendo tutti e costringendoli all’inchino, per ignoranza letale sulle vere cause di questo pandemonio chiamato emergenza covid19. Noi del PMM ci opponiamo a tutto ciò con etica e saggezza, chiedendo “tavoli di confronto Politico con la “P” maiuscola; tavoli ove si prendano in esame il cambio dell’attuale paradigma economico sociale e finanziario e si approdi ad una Unità di Misura Stabile della Moneta: imperniata sul Valore Umano e sullo scambio circolare di tali valori. Ed inoltre, di far finire la malsana epoca della tassazione così come la conosciamo. Pensateci bene: 1. stanno dicendo di voler immettere denaro scritturale “a pioggia”, tipo eco-bonus per la ristrutturazione abitativa e vari oboli per l’imposizione del fermo attività, anche se sarà tutto da vedere che lo facciano davvero a credito invece che a debito; 2. Addirittura, la FED americana annuncia probabili immissioni a “pioggia” per tutti gli Americani; ma che poi varrebbe per tutti i Governi del Mondo, non senza farli stare “sotto ricatto finanziario”. Non sarebbe quindi più utile soffermarsi a discutere, su tavoli di confronto con Università e Centri Ricerca, circa la possibilità di prendere in esame e promuovere il Programma Mondo Migliore che promuove un nuovo modello economico sociale e finanziario? Noi diciamo che deve diventare un nostro “chiodo fisso”!
Chi mi conosce bene ed apprezza la personale condotta, civile e democratica, sa che il mio animo è sereno. Pur sapendo che non mi arrenderò mai a ciò che denuncio come sopruso alla libertà, alla serenità ed alla prosperità globali.
Ringrazio di cuore quanti stanno donando il loro 1 euro mensile al COEMM, affinché il sottoscritto (e la squadra di volontari che lo segue) possa avere le minime risorse per combattere per tutti: da uomo libero e non soggiogabile a qualsivoglia finanziatore del PMM. Tutto ciò ci permette di continuare ad essere la “goccia che scava ogni roccia”!
Una “goccia naturale” che, soprattutto, contiene “la memoria” del valore dell’etica e dell’altruismo!
Una “memoria” che sa riconoscere la “VIA” per portare in superficie le migliori caratteristiche valoriali di una Nazione di eccellenza quale è quella in ogni campo sociale della migliore Italia.
Siamo nel terzo millennio d.c. ed abbiamo imboccata la “VIA” tecnologica per giungere ad una sorta di “Paradiso in Terra” per tutti i suoi Abitanti.
Non lasciatevi sopraffare dalle interiori paure (il contrario del senso interiore di pace) e dalle false aspettative (che sono il contrario del senso della Fede), perché – mio modesto parere – siamo entrati nell’era della dimensione del “tempo compiuto”: un “tempo” in cui, l’Essere Umano più evoluto allo spirito, riesce a unirsi all’energia assoluta di quelli che vengono denominati Angeli, Arcangeli ed Arcai e, quindi, di poter dare vita ai sogni più inimmaginabili.
Unirsi nei CLEMM, che hanno fede nel PMM, non costa proprio nulla, bensì permette di unirsi ad altre energie simili e diventare: il celeberrimo UNO che sposta il NOVANTANOVE verso l’equilibrio più elevato e stabile.
Un Grazie sentito a chi aiuta il Programma Mondo Migliore
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Generale COEMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *