Avanti … prego…

Morto un volontario, mazzata sul vaccino che Conte voleva a dicembre.

https://www.iltempo.it/attualita/2020/10/21/news/vaccino-astrazeneca-oxford-morto-volontario-brasiliano-giuseppe-conte-pomezia-24961120/?fbclid=IwAR25ct68wTHwqV4lyAF-_k4iXarLy-Lu_RC-TnrwzrD6B1zVsZH9YEpwvjk

Rimango basito, dalla stoltezza di certi Esseri Umani: più la saggezza e la vera conoscenza scientifica dicono che, vaccinarsi, è come colpire il virus con una roulette russa ma, con una sola cartuccia su UN MILIARDO di colpi, e più la povera Gente, invece, insegue le menzogne conclamate da televisioni, radio, giornali e politichese!
Ovvio: il Mainstream è pilotato dalla reale corruzione! Facile da attuarsi, perché non serve nemmeno parlare: basta che il direttore editoriale e quello di testata, facciano mente locale su chi sta tenendo in piedi il loro “business”.
Noi abbiamo ricercato nel giusto alveo scientifico di settore medico, e abbiamo contribuito al Comitato Tecnico Scientifico denominato PattoVeraScienza!
Comitato Presieduto dallo scienziato e medico, Dott Salvatore Rainó.
Uno che, sui vaccini, cita sapientemente quanto è scritto in questo suo link:
Care Italiane e Italiani, smettetela di aver paura di ciò che è facilmente spiegabile
Avanti, invece di correre ad uccidervi, pian piano, con una qualsiasi vaccinazione, studiate su testi dove ne valga davvero la vita!
E poi, non dite, che non Vi avevamo avvertito.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *