Buon ferragosto.

Anche se ci sono vertici istituzionali in cui si annidano vigliacchi e corrotti, giunga a tutti gli Italiani, dotati di cuore positivo e, in particolare, agli “Eroi e Partigiani Etici del Terzo Millennio” che seguono il Programma Mondo Migliore (PMM), l’augurio di un sereno e felice Ferragosto.
Io e l’immenso Salvatore Rainó, lo stiamo facendo in Sicilia, con quotidiane conferenze organizzate e dirette dall’ottimo Avv Lillo Massimiliano Musso.
L’auspicio che abbiamo lanciato dalla “Settimana Sociale di Ravanusa”, è quello di fare “rete fra le reti”, per arrivare ad un fronte comune, almeno su una iniziativa di ciascun Gruppo/Movimento/Partito (ad oggi fin troppo egoisticamente divisi)…
Quella indicata dal PVU e dal COEMM, è l’iniziativa dell’Esposto Epocale!
Per noi, è l’ultimo baluardo dal quale poter partire per scardinare un “sistema fin troppo palesemente manovrato” da vertici mondiali che mirano alla eliminazione dei due terzi dell’Umanità e dall’estinzione della migliore Italianità.
Come avevamo previsto, infatti, tutti gli altri mezzi (denuncia/querela/ esposti che contengano precise accuse) vengono inizialmente archiviati e, quindi, richiedono poi tanto tempo per fare il contro ricorso… Etc!
Passano mesi ed anche anni!
Non c’è tempo: i criminali, che hanno proposta l’idea della normale influenza di coronavirus fatta passare per pandemia, vanno fermati con gli atti scientifici! E con la Giustizia della Magistratura!
Noi, del PVU, abbiamo portati in campo tali atti scientifici, con scienziati e medici di grande levatura e spessore morale, capitanati dall’immenso Dott Salvatore Rainó.
Il nostro Esposto è epocale, proprio perché NON DA ALCUN CONTRACCOLPO a nessuno di quelli che lo deposita. Ne ora e nè mai!
Garantiamo Noi del PVU!
Entro il 31 ottobre 2020 dobbiamo raggiungere un minimo di 1.000.000 di Persone che accettino di depositare tale nostro esposto!
Ma comunque il nostro Esposto Epocale va avanti!
Chi immagina altre iniziative, pur lodevoli (quando promosse democraticamente), si prepari ai vaccini obbligatori, ai TSO ed alla galera per chiunque si ribelli a tale ingiusta barbarie!
Oltre all’Esposto Epocale, abbiamo poi fatto sapere del grande lavoro effettuato da tutti gli aderenti al Programma Mondo Migliore (PMM) per far diventare grande il consorzio sicuro Con-Si.it
A breve arriverà l’annuncio della data del raduno dei primi 1.000 … che avranno caricato il MCS sulla loro Con-Si Card!
E tutte le spiegazioni del caso, affinché poi, tutto ciò, spetti a tutti quelli allineati al PMM.
In un tale inferno reale, noi stiamo procedendo al meglio e decisi a dare esempi pilota in ogni ambito.
Altro che setta
Noi siamo una magnifica NONA! Ancor meglio di quella messa in campo dai grandi musicisti del passato…
Noi vogliamo vivere in una sorta di “Paradiso in Terra” e sappiamo che:
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano
– Da Bill Gates alla loggia degli Illuminati. I curiosi esposti contro il Governo. Un’associazione ha presentato più di tremila denunce. Si chiede pure di appurare eventuali rapporti lobbistici-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *