0 0
Read Time:3 Minute, 15 Second

Buona Festa dell’Immacolata! A tutte e tutti!

Viviamo un tempo davvero mitico; un tempo che pare di grande passaggio: da ciò che è fin troppo materiale a quello immateriale; e che, spesso, più di qualcuno, ama definire spirituale!
Viviamo – anche – nel tempo di un Papa che, per la prima volta nella storia della Chiesa Cattolica, evita la classica celebrazione dell’Immacolata (si dice: “per non favorire assembramenti che potrebbero poi contaminare”).
Vabbè: perdoniamo ogni azione negativa. Perdoniamo, perché, nel perdono, creiamo il più grande atto di LUCE: ricca di energia positiva!
La “vera LUCE” della positività, infatti, continua il suo lento ma inesorabile cammino verso il “Paradiso in Terra”!
Credere al “Paradiso in Terra”, a mio umile pensiero, significa credere nella elevazione dello spirito e, quindi, in quella energia assoluta che è LUCE (energia positiva) ed esplosione di essa (come nel Sole)! Una energia (luce) che, in questa dimensione terrena, c’è in ogni essere animato e inanimato e che, come dicono i filosofi come Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi, può essere inserita come in una sorta di scala di sette gradini: nel primo c’è il minerale; nel secondo c’è il vegetale; nel terzo c’è l’animale, nel quarto c’è l’umano; nel quinto la forma angelica; nel sesto quella degli arcangeli e nel settimo quella degli arcai (nel tutto vi è l’energia assoluta che, in molti, chiamano Dio).
Nelle tante conferenze promosse fino ad oggi, ho sempre indicata tale teoria quale davvero entusiasmante (non posso dire se sia vera. So che mi risuona come quella che mi piacerebbe lo fosse).
Ecco, il mio augurio, per tutti, è che l’idea del “Paradiso in Terra” diventi l’idea della maggioranza degli Italiani.
Se così sarà, grazie all’esempio degli Italiani, diventerà anche l’esempio per il Mondo intero! Perché, come dico sempre, solo l’Italianità più elevata alla spiritualità positiva può diventare esempio credibile per il resto dell’Umanità. Se ci fate caso, è così da sempre: nel bene e, purtroppo, anche ne male (vedi prima volta della FINTA pandemia che coinvolge il Mondo: partita dall’Italianità più meschina e bugiarda)!
Perdoniamo chiunque sbagli, per non cadere nel “buio della collera” (energia negativa che ci allontana dalla vera LUCE)!
In questo modo, riusciremo ad attirare e unire le energie positive e portarle a diventare le idee di esempio per la maggioranza degli Esseri Umani!
È quello che intendo per “Paradiso in Terra! A mio avviso, significa proprio diventare consapevoli che il pensiero crea la forma! Se il pensiero è positivo, la forma lo seguirà! Serve credere!
E, io, credo si sia ormai al cospetto di “un evidente bivio”, nel quale sono nettamente percepibili due sole VIE:
– quella del caos e dell’azione animale (il più grande mangia il più piccolo);
– quella della LUCE, ovvero della spiritualità positiva.
Nella VIA della LUCE, si creano le condizioni per poter raggiungere un elevato equilibrio fra costi e benefici: si può finalmente entrare nell’era delle libertà individuali più elevate e, nel contempo, delle regole positive condivise. Nella
via del NUOVO UMANESIMO!
Con il Programma Mondo Migliore (PMM), noi abbiamo indicata la “VIA della LUCE”!
La VIA per avere uno Stato che permetta quanto segue:
– infrastrutture moderne;
– servizi strategici: erogati gratuitamente;
– riforme politiche umane ed elevate.
Una VIA democratica, da condividere senza particolari sforzi e sacrifici.
Per raggiungerla, basta dare forza al PMM e iscriversi gratuitamente nella piattaforma DBCLEMM, diventando il PUNTO SPILLO della propria VIA.
Un “pungolo positivo” verso chi sa pensare in modo altrettanto positivo e si unisce in un Programma che convenga a tutti!
Noi del PMM pensiamo al positivo. Noi Si!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *