Coprifuoco o vita?
Ritengo che, i Referenti, Capitani e le Persone Operative (P.O.), seguendo il Programma Mondo Migliore (PMM), allo stato attuale, dovrebbero riuscire a riflettere attentamente su tutto quello che abbiamo promosso fino ad oggi.
Siamo stati gli unici, in tempi non sospetti, ad indicare che:
– La bolla speculativa sarebbe scoppiata in una Terza Guerra Mondiale. Ci siamo.
– Che, tale Terza Guerra Mondiale, sarebbe stata scatenata da finti virus. Più finto ed inesistente del Covid-19 non esiste nulla!
– Che, l’unica soluzione alle cicliche guerre e crisi, era – e rimane – quella di unirsi in pochi gruppi di Persone in un CLEMM (in casa non possono entrare a vedere quanti siamo), formarsi e poi saper dare il voto al Partito che sappia promuovere al meglio il PMM. Ad ora: solo il PVU!
– Che, un po’ alla volta e con poche risorse, avremmo contribuito a far nascere un grande Gruppo di Acquisto: dalle molteplici opportunità. Infatti, è nata la Confederazione Con-Si (Consorzi Sicuri). E, con tale Gruppo di Acquisto, sono già stati creati accordi quadro di immensa efficienza. Nei prossimi mesi se ne accorgeranno in molti!
Qualche stolto idiota – si, a questo punto, chi si lamenta del PMM, è chiaramente uno sciocco che rischia di essere bollato come idiota -, continua a favoleggiare che, il rimedio, invece, sia quello di non votare per nessuno o votare per i Salvini e i Meloni (il peggio che c’è! Perché dico che è il peggio del peggio, di chi sta al governo ora? Ve lo spiego:
facendo riflettere sulle misure che questa opposizione ha assunto sui vari DCPM e Leggi su museruole e distanziamenti sociali: i presidenti di regione e sindaci, di questi “truccatori della vera verità”, sono stati simili, quindi peggiori, di quelli che stanno all’attuale Governo (Governo che, il
Sottoscritto, definisce promotore di un vero e proprio attentato alla democrazia)!
Arrabbiarsi? Lamentarsi e stare fermi? Facendo così, si fanno grandi assist a dagliela vinta al politichese ed ai suoi Burattinai!
Sia chi andrà in piazza a urlare la propria rabbia, per queste misure parlamentari, sia chi si lamenta, stando poi solo a piangersi addosso, non farà altro che aiutare le misure antidemocratiche, assunte nel silenzio del Parlamento. Misure peggiori di quelle di una Guerra fatta con le armi convenzionali!
L’unica VIA – alla corretta soluzione sociale – l’abbiamo spiegata noi del Programma Mondo Migliore (PMM).
Tale soluzione, sia riassunta come segue:
– creare un legalissimo CLEMM, con massimo 11 Persone; che si ritrovino, almeno una volta al mese e che seguano le discussioni espresse tramite i portali coemm e clemm!
– formarsi nel modo corretto alle suddette fonti e comprendere che, al momento propizio, il corretto Passa Parola porterebbe al giusto voto elettorale! E, quindi, al cambiamento totale dell’attuale fallito paradigma sociale, economico e finanziario!
– frequentare le conferenze web, che il COEMM ed il PVU organizzano!
– creare dei Gazebo per il Partito Valore Umano (PVU) e farli girare, settimanalmente, per le varie piazze di ogni Comune/ Frazione Italiani!
– attraverso conferenze e Gazebo, distribuire volantini mirati, che spieghino la situazione reale e invitino la Popolazione a unirsi, formando UN ATTIVISTA PVU PER OGNI VIA D’ITALIA! Per iscriversi come Attivista della propria VIA, basta entrare nel sito PartitoValoreUmano.it e seguirne le indicazioni.
– promuovere l’Esposto Epocale che, il PVU, ha promosso per primo, come unica soluzione agli attuali DCPM e seguenti Leggi!
Chi effettua con coscienza tali suggerimenti è un vero EROE e un GUERRIERO DELLA LUCE.
Chi non lo fa, è destinato a contribuire a portare l’Italia e la maggioranza degli Italiani nel baratro di una morte lenta e dolorosa!
Nello ZTL formazione PVU, ad iniziare da lunedì 26 ottobre prossimo, ore 21:00, andremo a spiegare molte delle suddette azioni.
L’accesso e la formazione, settimanalmente continuativi, saranno gratuiti e, a chi vi partecipa da casa, saranno concessi numerosi PASS (il Token che poggia sul Valore Umano e sulla grande novità della Banca del Tempo).
Noi, con saggezza, etica, altruismo e pochissime risorse, stiamo facendo la nostra corretta parte!
Noi Si! E Tu?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *