0 0
Read Time:3 Minute, 32 Second
Coprifuoco o vita?
Ritengo che, i Referenti, Capitani e le Persone Operative (P.O.), seguendo il Programma Mondo Migliore (PMM), allo stato attuale, dovrebbero riuscire a riflettere attentamente su tutto quello che abbiamo promosso fino ad oggi.
Siamo stati gli unici, in tempi non sospetti, ad indicare che:
– La bolla speculativa sarebbe scoppiata in una Terza Guerra Mondiale. Ci siamo.
– Che, tale Terza Guerra Mondiale, sarebbe stata scatenata da finti virus. Più finto ed inesistente del Covid-19 non esiste nulla!
– Che, l’unica soluzione alle cicliche guerre e crisi, era – e rimane – quella di unirsi in pochi gruppi di Persone in un CLEMM (in casa non possono entrare a vedere quanti siamo), formarsi e poi saper dare il voto al Partito che sappia promuovere al meglio il PMM. Ad ora: solo il PVU!
– Che, un po’ alla volta e con poche risorse, avremmo contribuito a far nascere un grande Gruppo di Acquisto: dalle molteplici opportunità. Infatti, è nata la Confederazione Con-Si (Consorzi Sicuri). E, con tale Gruppo di Acquisto, sono già stati creati accordi quadro di immensa efficienza. Nei prossimi mesi se ne accorgeranno in molti!
Qualche stolto idiota – si, a questo punto, chi si lamenta del PMM, è chiaramente uno sciocco che rischia di essere bollato come idiota -, continua a favoleggiare che, il rimedio, invece, sia quello di non votare per nessuno o votare per i Salvini e i Meloni (il peggio che c’è! Perché dico che è il peggio del peggio, di chi sta al governo ora? Ve lo spiego:
facendo riflettere sulle misure che questa opposizione ha assunto sui vari DCPM e Leggi su museruole e distanziamenti sociali: i presidenti di regione e sindaci, di questi “truccatori della vera verità”, sono stati simili, quindi peggiori, di quelli che stanno all’attuale Governo (Governo che, il
Sottoscritto, definisce promotore di un vero e proprio attentato alla democrazia)!
Arrabbiarsi? Lamentarsi e stare fermi? Facendo così, si fanno grandi assist a dagliela vinta al politichese ed ai suoi Burattinai!
Sia chi andrà in piazza a urlare la propria rabbia, per queste misure parlamentari, sia chi si lamenta, stando poi solo a piangersi addosso, non farà altro che aiutare le misure antidemocratiche, assunte nel silenzio del Parlamento. Misure peggiori di quelle di una Guerra fatta con le armi convenzionali!
L’unica VIA – alla corretta soluzione sociale – l’abbiamo spiegata noi del Programma Mondo Migliore (PMM).
Tale soluzione, sia riassunta come segue:
– creare un legalissimo CLEMM, con massimo 11 Persone; che si ritrovino, almeno una volta al mese e che seguano le discussioni espresse tramite i portali coemm e clemm!
– formarsi nel modo corretto alle suddette fonti e comprendere che, al momento propizio, il corretto Passa Parola porterebbe al giusto voto elettorale! E, quindi, al cambiamento totale dell’attuale fallito paradigma sociale, economico e finanziario!
– frequentare le conferenze web, che il COEMM ed il PVU organizzano!
– creare dei Gazebo per il Partito Valore Umano (PVU) e farli girare, settimanalmente, per le varie piazze di ogni Comune/ Frazione Italiani!
– attraverso conferenze e Gazebo, distribuire volantini mirati, che spieghino la situazione reale e invitino la Popolazione a unirsi, formando UN ATTIVISTA PVU PER OGNI VIA D’ITALIA! Per iscriversi come Attivista della propria VIA, basta entrare nel sito PartitoValoreUmano.it e seguirne le indicazioni.
– promuovere l’Esposto Epocale che, il PVU, ha promosso per primo, come unica soluzione agli attuali DCPM e seguenti Leggi!
Chi effettua con coscienza tali suggerimenti è un vero EROE e un GUERRIERO DELLA LUCE.
Chi non lo fa, è destinato a contribuire a portare l’Italia e la maggioranza degli Italiani nel baratro di una morte lenta e dolorosa!
Nello ZTL formazione PVU, ad iniziare da lunedì 26 ottobre prossimo, ore 21:00, andremo a spiegare molte delle suddette azioni.
L’accesso e la formazione, settimanalmente continuativi, saranno gratuiti e, a chi vi partecipa da casa, saranno concessi numerosi PASS (il Token che poggia sul Valore Umano e sulla grande novità della Banca del Tempo).
Noi, con saggezza, etica, altruismo e pochissime risorse, stiamo facendo la nostra corretta parte!
Noi Si! E Tu?
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *