Ecco perché è giusto chiamarVi Eroi e Partigiani Etici del III Millennio!
Già nella giornata del 31 luglio e 1 agosto 2020 migliaia e migliaia di Persone, tra cui meravigliose Persone Anziane, si sono recate nelle varie Stazioni delle Forze dell’Ordine di tutta Italia. Scena stupenda.
Diventeranno centinaia di migliaia ed entro ottobre addirittura milioni!
Da una prima ricognizione di quanto avvenuto, si evidenziano troppe disfunzioni di comportamento da parte di troppi Agenti …. disinformati di come andrebbe tutelata la Costituzione Italiana rispetto un Cittadino Onesto che deposita un Esposto!
Ribadiamo che la Buona Norma Costituzionale dichiara:
1. CHE UN ESPOSTO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO COME ESPOSTO E NON COME DENUNCIA QUERELA.
2. CHE, IL NOSTRO, È CHIARAMENTE UN ESPOSTO … MA DIVENTA UNA AUTOMATICA DENUNCIA QUERELA SOLO NEL CASO IN CUI LA MAGISTRATURA ABBIA AD INTERVENIRE CONTRO UN QUALSIASI SOGGETTO ISTITUZIONALE, MACCHIATOSI DI PALESI ERRORI DI PROCEDURA. A tal riguardo, il nostro Ufficio Legale (anche vostro, per chi segue le indicazioni che sono citate nel sito di Esposto Epocale) ha pensato bene di utilizzare questa dicitura e procedura per dare automatismo ad una eventuale successiva richiesta danni (morali e materiali) contro coloro i quali la Magistratura li evidenziasse come esecutori di procedure contrarie alla Costituzione Italiana. In questo caso e solo in questo caso, l’Esposto Epocale diventerà idoneo al secondo scopo. Senza costi, però, per chi lo ha firmato e depositato (che rimangono tutti a carico della Associazione COEMM e ognuno dei sottoscrittori dell’Esposto Epocale ha contribuito con la libera donazione citata nel sito).
3. Che un Cittadino si deve rifiutare di firmare un verbale di deposito che abbia ad evidenziare le parole di denuncia e o querela.
4. Però, nei casi ove si sia firmato diversamente o inavvertitamente o sotto “spinta persuasiva di Agenti” (difficilmente opponibile da parte del Cittadino poco avvezzo a tale pratica), NON SI DEVE TEMERE ALCUNA RITORSIONE DI SORTA, perché VALE il documento depositato. Sarà quello che conta. Comunque, confermiamo che l’Ufficio Legale dell’Avv Saverio Lauretta, ha già iniziato a comunicare e scrivere a tutti gli Agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani che si siano “macchiati di procedure poco consone alle Leggi Costituzionali”. E a riportare il loro errato comportamento ai Loro Superiori.
5. Va comunque detto che, la eventuale errata presa di posizione di tali eventuali Agenti, sia presa in un chiaro momento di loro stress emotivo e pressione lavorativa, viste le norme e azioni comunicative promosse dal Governo Italiano in relazione al lockdown. Perdoniamo e comportiamoci sempre in modo etico con qualunque Agente in errore: sono anche loro Padri e Madri di famiglia al servizio del Cittadino. Soprattutto, non facciamo di “ogni erba un fascio”: l’Istituzione è una cosa e la Persona che ne fa parte, oltraggiandola, ben altra!
Scritto quanto sopra ribadisco che, l’unico Responsabile di quanto avvenuto con questo Esposto Epocale è il Partito Valore Umano ed il suo Segretario Politico Nazionale, che si assume ogni onere ed eventuale responsabilità legale, giuridica e morale.
Il sottoscritto è ben conscio di aver agito nel Pieno Rispetto di ogni Legge Costituzionale e proprio per questo dichiara di aver inviata una PEC formale, di quanto avvenuto in questi due ultimi giorni, agli indirizzi che qui di seguito evidenzio.
Una PEC scritta unitamente all’Avv Saverio Lauretta, la quale lettera evidenzia le tante disfunzioni avvenute in questi due giorni di deposito del nostro Esposto Epocale.
Sempre a tale riguardo, effettueremo uno ZTL
per le ore 21:00 di mercoledì 05 agosto. Uno ZTL dove, unitamente allo Studio Legale di Saverio Lauretta andremo ad indicare i dettagli del proseguo di tale nostra democratica ed etica azione di libertà, legalità e verità.
Che i Referenti del Programma Mondo Migliore di tutta Italia si facciano carico di fare dei salotti ove leggere a tutti i Capitani e P.O. questa nostra seria e legale presa di posizione. Altresì di far intervenire più Persone possibile allo ZTL di mercoledì 05 agosto prossimo venturo.
Un grazie sentito a chi si sta battendo per i propri figli e i figli dei figli, della nostra meravigliosa e martoriata Italia . Martoriata da un “politichese” che è arrivato il tempo di elevare a miglior Politica, pena il suo totale allontanamento dalla “faccia della Terra”!
In ultima cito nuovamente la email a cui spedire i dettagli di ogni comportamento anomalo, riscontrabile da uno o più Agenti delle Forze dell’Ordine:
sos@espostoepocale.it
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM e
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano
P.S. Ecco nomi e indirizzo delle Personalità a cui abbiamo spedito una PEC con i dettagli di quanto abbiamo riscontrato nei primi due giorni di deposito.
Al. Sig. Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura
Al Sig. Presidente della Corte Costituzionale
Al Sig. Presidente della Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Generale Militare presso la Corte Suprema di Cassazione
Al Sig. Procuratore Capo della Suprema Corte di Cassazione
Al Sig. Procuratore Nazionale Antimafia della Repubblica
Ai Sig. Procuratore Capo Della procura di Roma
Al Sig. Capo della Polizia
Al Sig. Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri
Al Sig. Comandate Generale della Guardia di Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *