Eppur si muove…

Coronavirus, battere la crisi? Con moneta di Stato. La proposta di Sarlo (PVU)

Il suggerimento di Sarlo, Segretario Politico Nazionale del PVU (Partito del Valore Umano)

https://www.affaritaliani.it/economia/coronavirus-battere-la-crisi-con-moneta-di-stato-la-proposta-di-sarlo-pvu-661044.html?fbclid=IwAR2AqCbyQo5Qcu6qTROM-ZI-RKjh5TNnhgT64MXIyjufMstKxsBEi4RQIUY

One thought on “Eppur si muove… Coronavirus, battere la crisi? Con moneta di Stato. La proposta di Sarlo (PVU)”

  1. È molto più facile, per questa “politica da strapazzo”, a mio avviso, “rubare i soldi” a coloro che hanno fatto per una vita sacrifici onde avere un qualcosa da parte da utilizzare in caso di necessità!
    Il popolo italiano, in linea di massima, è la classica formichina che mette da parte e, cosi, riesce ad avere un gruzzoletto!!!
    Purtroppo, però, non è più possibile nemmeno quello: infatti se non vogliamo vedere i nostri soldi finire nelle casse delle fondazioni di “bill e melinda gates” e altri “filantropi” pari a loro, per essere usati contro l’umanità, dobbiamo smettere di essere risparmiatori 😭😭😭!
    Fanno il prelievo forzoso per problemi?!?
    Ma Santo Cielo, perchè non la smettono di fare orecchie da mercante e iniziano a stampare moneta parallela all’euro, valida solo per l’Italia, tanto più che l’art. 128 del trattato di Lisbona non lo vieta?
    Io proporrei, per il momento opportuno, di processare questa “marmaglia”, sempre a mio avviso, per malversazione e appropriazione indebita, oltre agli altri innumerevoli reati!!!
    Il bello è che molti italiani trovano questa “politica” onesta 🤣🤣🤣!!!
    Beh, strano concetto di onestà, non c’è proprio di che dire!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close