” Eppur si muove…
Corriere della Sera di oggi, ovvero del 4/9/2020. Pagina 8!
Oggi sono state pubblicate le scuse formali che una grande azienda Americana rivolge al sottoscritto e a tutta la nostra organizzazione.
La vicenda ha rappresentato l’ennesima situazione incresciosa che ho dovuto affrontare e per l’azienda ha significato correre ai ripari, accettando la mia richiesta di comprare una pagina sulla testata a tiratura nazionale, del Corriere della Sera, onde evitare azioni legali ben più consistenti.
Tutto questo grazie, come sempre, ad “italioti” che, sparlando di noi solo in forza del “fango” trovato sul web, hanno riportato informazioni false e mendaci che, prontamente, sono state smentite dalla referente nazionale che si occupa di divulgare la suddetta tecnologia, attraverso la nostra organizzazione.
Da Oggi, la suddetta Azienda Americana, essendosi scusata, potrà contare sulle attenzioni che mettiamo su qualsiasi prodotto/servizio che promuova azioni etiche e valoriali e non oso immaginare la fine dei loro collaboratori “italioti”!
Chiusa questa vicenda mi preme sottolineare una cosa importante e, questo, vuole essere un messaggio e monito verso chi infanga il mio nome e quello di chi segue il Programma Mondo Migliore (PMM). �
D’ora in avanti, ognuno, dovrà prendersi le proprie responsabilità mettendo mano al portafogli… unica cosa che conta per chi non è attento a certi idioti seriali! Non ho più intenzione di fare sconti a nessuno e chi non dice la verità su di noi, prima o poi la paga!
Piano piano, ovvero con i tempi della Giustizia, sono convinto che arriveremo anche ad intaccare le tasche dei detrattori più idioti, striscianti, che “rompono” da tanti anni e tanti danni hanno creato all’immagine del Programma Mondo Migliore (con l’appoggio di grandi Aziende. Italiane e non).
Mi sono cari tanti antichi detti. Ne cito qui alcuni:
– tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino;
– chi la dura la vince;
– ride bene chi ride ultimo.
Sempre a Dio piacendo, ovviamente…..
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *