0 0
Read Time:4 Minute, 23 Second
Fa male o bene?
…Guardare questi video?
Ben 5000 PASS a chi lo guarda e nel salotto di maggio scrive almeno 3 righe su ciò che ne pensa*!

Crolla Cabala, Crolla! Documentario Completo 1-10

https://d.tube/?fbclid=IwAR01kUuY4-Z2mEe4lBhFrmLpRZS-F5Nb_esetMlCgF7xvezPL1SiikQABwM#!/v/qlobal-change/QmPVNqvt5KQvBJduuXpaiccG8HiYL2Seg27ZFfeR3WzQX8?fbclid=IwAR01kUuY4-Z2mEe4lBhFrmLpRZS-F5Nb_esetMlCgF7xvezPL1SiikQABwM?fbclid=IwAR01kUuY4-Z2mEe4lBhFrmLpRZS-F5Nb_esetMlCgF7xvezPL1SiikQABwM

Il sottoscritto racconta, da oltre 35 anni, le nefandezze che si producono ai massimi livelli lobbistici del Mondo!
Me le spiegò bene un grande Italiano che fece fortuna e “l’eremita di lusso” in Spagna.
Temi come questi, andrebbero affrontati nei salotti di fine mese, perché concorrono ad elevare le Persone che ignorano il comportamento abominevole che si pratica in troppi vertici lobbistici…. a danno delle Masse.
Quello che stiamo vivendo è nuovamente il “bivio”, ciclico, in cui l’umanità, migliore ed evoluta, deve saper indicare il buon esempio pilota a quella più involuta .
Ecco perché, chi segue fedelmente il Programma Mondo Migliore, facendolo nel modo più serio, etico e sicuro, contribuisce al corretto “Passa Parola”, il cui fine è contribuire a portare equilibrio nella vita di tutti. Per ora, siamo un numero di 10.200 “Salotti Solidali” CLEMM (comitato locale etico mondo migliore), distribuiti in tutta Italia. Ma solo un 15% degli Aderenti ai CLEMM ne hanno compreso la vera essenza ed il valore del Passa Parola (li definisco Eroi)!
Fin dall’inizio del progetto, tutto era immaginato secondo i piani strategici analizzati e presi in considerazione dal sottoscritto e accettato nel direttivo COEMM: anche l’idea di non poter avere scelta ad osservare da lontano gli errori di trasferimento del suddetto “Passa Parola” da parte di alcuni Referenti, Capitàni e P.O (Persona Operativa) dei CLEMM, perché propostisi, tra di loro, di concentrarsi più sulla data di arrivo del “quid” (ovvero il micro credito sociale), invece del fermarsi a comprendere come e perché potesse arrivare (il quid)!
Il COEMM (l’associazione che ha ideato il Programma Mondo Migliore/PMM) non aveva altra scelta: o iniziare come si è iniziato, oppure soccombere come si sta evidenziando con l’attuale e prevista “terza guerra mondiale” (fatta di virus, i quali, dai benefici che svolgono per l’equilibrio dell’organismo, gli stolti che non seguono scienziati/medici come Salvatore Rainó, gli attribuiscono risultati solo letali).
Il sottoscritto sa bene che quello che ha detto in origine sui meccanismi che permettono di raggiungere l’esempio pilota del “Quid” e sa che ciò si verificherà non appena la “massa critica” avrà raggiunto quell’UNO% che sposta il fatidico 99% della popolazione Italiana (l’unica, a mio avviso, dalla quale si può creare l’esempio pilota per tutte le altre nazioni del Mondo)!
Malgrado le atrocità storiche e quelle della privazione delle libertà e dei genocidi perpetrati da gennaio 2020, il sottoscritto rimane convinto che il MALE non vincerà tale “terza guerra mondiale”. Anche se, alcuni vertici lobbistici e i loro burattini nei parlamenti del Mondo, stanno vincendo molte battaglie.
Il COEMM e i CLEMM sono, infatti, una realtà oramai storica e lo sono per aver ideato e promosso il PMM: un programma che permette alla POLIS Italiana di poter acquisire le logiche per le quali si può giungere all’equilibrio valoriale fra costi e benefici e a cambiare, con etica e saggezza, l’assurdo paradigma economico sociale e finanziario dove, da sempre, poggiamo le vite di tutti.
Un equilibrio di valore, quello del PMM, che pone la riforma su due principali assunti:
– che il principio della tassazione debba diventare pari con ciò che la Natura ci dimostra, ovvero tassare solo chi si comporta in negativo. Azzerando tutte le tasse su ciò che si dimostra positivo!
– E, in conseguenza del suddetto assunto, far diventare L’Unità della Moneta finalmente stabile e non variabile.
Tali due assunti vanno di pari passo con l’idea delle riforme di saggezza e creatività che sono inserite nel PMM.
Tale Programma è oramai storia! E diventerà Storia per tutto il Mondo.
Molti leader, di associazioni e movimenti, stanno iniziando a dialogare fra loro e ad averci al tavolo delle Trattative per rinnovare la POLIS e avranno modo di ascoltare anche il nostro PMM: un programma che è anche diventato quello del Partito Valore Umano (PVU).
Da qualche tempo, il PVU, non è più solo. Infatti, il PVU sta facendo “quadrato” con i Gilet Arancioni del Generale Antonio Pappalardo; il quale, dopo mesi di giusto confronto, ha accettato di poter fare un lungo percorso assieme attraverso la Coalizione Etica. Un nuovo soggetto politico che cercherà di aggregare altri soggetti che la pensino come noi.
Si, sono certo che si avvicineranno altri movimenti ma, soprattutto, con le prossime tornate elettorali, non ci saranno più le concorrenze ipocrite dei Partiti che siedono oggi in Parlamento: tutti colpevoli e correi dell’inferno promosso dal 2020 fino ad oggi.
Forza. Creiamo il più alto numero di Salotti Solidali CLEMM ove poter dialogare e discutere su tematiche culturali che ci permettano di realizzare il “Paradiso in Terra”.
Quando ne avremo creato UNO per ognuna delle VIE esistenti in Italia, avremo come conseguenza la maggioranza del Parlamento Italiano.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore Programma Mondo Migliore
*vedi regolamento coemm sul sito e attraverso la piattaforma dbclemm
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *