0 0
Read Time:2 Minute, 54 Second
Facebook mi censura … ?
Oramai siamo alla resa dei conti! Tu che vuoi fare?
Io metto in conto e continuo a lottare!
Il 25 aprile tutti in Piazza!
Noi del COEMM lo abbiamo detto in ogni conferenza, fin dal primo Salotto Soldale CLEMM del 2015!
I poteri forti vogliono due cose:
– eliminare due terzi dell’umanità (con i dispositivi genici in voga, li chiamano vaccini, ci riusciranno perfettamente)
– rendere schiavi, in forma moderna, chi resta e non segue il potere coercitivo e assurdo che stiamo lasciando attuare ai burattini che siedono oggi in Parlamento .
I benpensanti, ma anche quelli che per quieto vivere continuano a mettere le assurde, inutili e dannose mascherine, che si fanno tamponare e partono, inconsapevoli, come “pulcini di batteria” verso una sicura tomba di libertà e di vita , ecco, queste amiche ed amici si sentano in forte pericolo e inizino ad elevare i cuori
Il prossimo 25 aprile, è necessario scendere “nella piazza” in due intelligenti forme:
1. Unendosi alla Coalizione Etica appena formatasi con Gilet Arancioni e Partito Valore Umano, e a tutti quei movimenti che stanno cercando di fare una Coalizione Politica ancora più imponente in termini di efficacia di sigle associative;
2. E unendosi in un segnale forte, Ovvero: chi può scenda in piazza del popolo a Roma il 25/4 (ore 14:00); tutti i maggiorenni etici e con un briciolo di visione, aderiscano alla piattaforma dbclemm e, senza alcun costo, piantino uno SPILLO nella “mente dei burattini politicanti e dei loro diabolici Burattinai.
La registrazione come Punto Spillo permette di indicare di appartenere a qualsiasi movimento associativo e/o Politico ma rende forte un programma ben preciso: il Programma Mondo Migliore!
Un programma che:
– ha indicato come saremmo giunti a questo inferno di finta pandemia;
– ha indicato quali siano le vere cause di povertà e crisi cicliche;
– ha indicato le soluzioni da “Paradiso in Terra”’in poche mosse fattibili e democratiche;
– un programma sociale, culturale e politico che tutti i movimenti politici possono fare proprio: perché è l’unico che indica come cambiare il paradigma sul quale poggiamo le nostre vite e quelle di chi amiamo.
Al sottoscritto ma anche a tutti quelli di coemm e clemm ci hanno infangato per tanti anni perché dicevamo il vero. Facevamo molta paura!
Ma attenzione la Terza Guerra Mondiale l’hanno scatenata a partire dall’Italia e precisamente dall’idiota presa di pozione del Leghista Luca Zaia: tutta Italia è corsa al blocco totale, infatti, solo dopo i “tamponamenti” a tappeto degli abitanti del piccolo comune di Vo’ Euganeo, in provincia di Padova, su consiglio mirato di uno che studia le zanzare (l’imbecille Sig Crisanti. Poi, Luca Zaia, si è “accorto che era imbecille”, solo quando si è saputo che aveva preso milioni e milioni di euro dalla signora Melinda e Bill Gates)..
Che schifo di politica
Sarà proprio l’Italia, come diciamo da sempre noi del COEMM e del PVU, a poter dare lo scossone al Mondo: i migliori Italiani devono dare forza al Programma Mondo Migliore ed alla straordinaria politica messa in atto dalla “Coalizione Etica” promossa dai Gilet Arancioni e del PVU.
Le potenti lobby non faranno alcun passo indietro. Anzi, saranno sempre più decisi a decimarci.
Chi ha occhi per vedere e orecchiper ascoltare bene, si unisca in DBCLEMM e dia forza alla Coalizione Etica ed a tutti i movimenti che le si faranno attorno per contribuire a formare il “Paradiso in Terra”!
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *