La piattaforma DB*CLEMM
0 0
Read Time:4 Minute, 27 Second
Fermento in atto…
C’è un gran fermento: in Italia e nel Mondo. L’Italia, come nelle due guerre mondiali precedenti, è stata l’artefice principale di questa triste terza guerra mondiale: la più subdola è inverosimile ma che, in un solo anno, ha mietuto vittime innocenti. E non intendo solo quelle che sono decedute per vecchiaia o per gravi patologie cliniche (come sempre avvenuto negli anni precedenti ed in numero più elevato di quello del 2020), bensì intendo quelle vittime che – gli errati protocolli ed il terrorismo promosso quotidianamente da un vigliacco sistema di DPCM e di bombardante comunicazione mediatica – hanno portato a soccombere, talvolta proprio negli ospedali (per protocolli scientificamente errati).
La Giustizia lo dimostrerà!
Hanno fatta passare, infatti, una normale epidemia influenzale annuale (ogni anno nel periodo invernale l’Italia mette a letto 5/6 milioni di Italiani… ci si documenti in proposito) nel terribile flagello di un virus – il Covid-19 – mai isolato scientificamente, ma sapientemente irrorato nelle menti di chi ignora le vere verità scientifiche ed ha mille stupide credenze!
Il sistema malefico ci aveva provato con la Spagnola; con l’HIV; con la “Mucca Pazza, la Gallina scema; il maiale sporco”; ed ora ha fatto bingo con il “Pipistrello Giallo”.
La vera verità, invece, è legata alla inevitabile volontà di nascondere il crollo di una economia mondiale basata sulla finanza speculativa e sulla falsa idea che il Mondo non possa reggere con i suoi 7 miliardi di abitanti (che siano proprio 7? Mah! Per me sono almeno due miliardi in meno: chi controlla, infatti, le nascite in Paesi come la Cina, l’India, il Pakistan e quelli del continente Africano?).
A nostro modo di vedere, il controllo demografico può essere ridotto basandosi solo sulla serenità e prosperità delle popolazioni. Il resto delle teorie sono solo puerili velleità di potere!
Malgrado ciò: Eppur si muove.
C’è un continuo fermento nell’aria:
1. ci sono Medici che usano parole di fuoco e denunciano quello che chiamano il loro “venduto Ordine Professionale”;
2. ci sono Militari che si indignano per l’abuso alla Costituzione di alcuni loro ignoranti e zelanti colleghi;
3. Ci sono Giudici che emettono sentenze precise ma che – per ora – contano solo per chi ne chiede l’intervento;
4. Ci sono Docenti e Insegnanti che abbandonano il posto di lavoro e aprono Scuole Parentali Familiari;
5. Ci sono molti gruppi e movimenti associativi che prendono le distanze dall’idiota distanziamento sociale voluto dal politichese e iniziano a far paura;
E poi ci siamo noi: il magnifico Popolo dei CLEMM.
Abbiamo lavorato in piena legittimità per tanto tempo e siamo giunti a creare:
1. una autonoma piattaforma informatica, che permette alla Gente di iscriversi senza rischi e senza alcun costo (vedi dbclemm.it https://dbclemm.it/login.php e dare forza al Programma Mondo Migliore. Ma anche di essere poi associati a chiunque si voglia;
2. Una Mappa Geografica che copre tutto il territorio Nazionale; che presenta Persone meravigliose e un colpo d’occhio che ha sempre spaventato i potenti e che nessuno potrà fermare mai. Ogni Registrazione nella piattaforma dbclemm.it conficca uno “spillo” nella Mappa …che diventa anche uno “spillo” nel c…(cuore) di quel politichese che si inchina e si prostra alla finanza speculativa dei Burattinai;
3. Un istituto che funga da grande braccio operativo nel concedere prodotti e servizi agli aderenti dei CLEMM: leggi Con-Sì. In un solo anno e con il fermo forzato degli uffici pubblici, sono stati fatti dei passi da gigante…che si vedranno bene nelle prossime settimane;
4. E, addirittura, un Partito Politico onesto e di gran valore; che si è presentato alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 ed ha permesso di far diventare Costituzionale il Programma Mondo Migliore (PMM). Un modus operandi che ha permesso a COEMM e CLEMM di poter operare in tutta tranquillità rispetto le denunce promosse da chi ci vuol vedere morti;
5. Questo periodo buono, altresì, ha permesso di far vedere che non esistono differenze nell’attuale Parlamento: sono andati al potere persone che non hanno saputo vedere l’orrendo compiersi di ciò che oggi è evidente e che il COEMM ed il PVU hanno ampiamente denunciato (in tempi non sospetti).
Nelle prossime settimane raccoglieremo i buoni frutti di tanta buona semina. E su tutti i fronti!
Intanto, a partire da martedì 02 marzo e fino al 6 marzo, assieme a tante altre Associazioni, saremo con un palco davanti all’Ariston di SanRemo per una manifestazione denominata #iofestival, la quale vuole aprire una “diversa finestra” sulle realtà e “cantare” all’Italia ed al Mondo il nostro punto di vista sul Pandemonio creato, fino ad oggi, da lobby ben organizzate.
Poi, l’8 marzo p.v., saremo a Milano per una conferenza stampa che lancerà una coalizione politica del tutto nuova e dai risvolti che si preannunciano davvero di grande impatto etico ed emotivo. Un giorno simbolo dedicato alla bontà e bellezza del tanto vituperato “Pianeta Femminile”.
Eh si…. malgrado tanto male e tanta arroganza, il bene avanza e vince.
Senza bacchette magiche e partendo da risorse limitatissime, restiamo consapevoli che servono solo: Tempo e pazienza!
Il resto vien da se!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *