Film storico!
Titolo: 1.500 al mese!!!
Personaggi e interpreti NON sono quelli reali. I nomi e i fatti sono pura invenzione scenica del sottoscrittore!

Trama finale (a me piace sempre guardare il finale prima. Abbiate pazienza, guardo avanti):
“I 1.500 euro al mese saranno erogati a credito e non a debito! Unitamente a tante altre soluzioni di equilibrio fra costi e benefici! Come recita il Programma Mondo Migliore del Partito Valore Umano (PVU)”!
Ci stanno arrivando?
Noi continueremo a spingerli. Fino al pieno successo!

Lo abbiamo detto 5 anni fa. Con
Conferenze su conferenze: “la bolla speculativa Mondiale sarebbe dovuta scoppiare”!
È puntualmente avvenuto!
Ma non attraverso una Guerra distruttiva di cose, case, ponti, strade Etc., come nelle prime due Guerre Mondiali, no!
Ho detto che la Terza Guerra a Mondiale sarebbe avvenuta con qualche scusa puerile!

Cronistoria per giungere al finale della suddetta Trama!

Ecco servita la scusa puerile: una influenza da “Coronavirus”, fatta diventare la “peste idiotica più bubbona che esiste” (tanto per parafrasare una idiozia immane)!

I fatti!
Partiamo dal 2013!
In Italia si va alle elezioni anticipate. Nuovo Governo!
Avanza la solita opposizione a furor (“di pancia”) del Popolo, spinta dall’ipocrisia del Vertice del Movimento 5StAlle”. Il quale Partito prende ben 9milioni di voti!

La spinta della base, ai suddetti voti, “stuzzica” i vertici maligni che ci stanno, in ogni epoca, all’interno della “stanza mondiale dei bottoni”! Essi Dicono: eccoli, sono pronti, arriva il momento topico: “lanciate il Missile a testata … nucleare ☢️, denominato “Ricc…” che, quale consulente OMS, diventa consulente del Ministro della “Santa Sanità”. Un consulente che strepita e dichiara, più volte, che i vaccini obbligatori, tutti assieme, ai nostri figli devono essere ben 14! E chi viene messa a Ministro della salute? Una certa “Bea Lore” (amata dal buon bunga bunga, che gli Italioti hanno scelto trionfanti, già nel 1994).

La nuova MinEstra “Bea-Lore” prende la sua borsetta, piena di trucchi 💄 e, il 29 settembre 2014 va a Washington! Invitata dal Presidente USA (e getta).
Ci va e tutta contenta, la nostra minestra, perché ha la “testata nucleare ☢️ al suo fianco”! E firma una Agenda (dettata), che fa diventare l’Italia, Paese pilota per tutta l’area Mediterranea, nel caso “sciagurato” di una “eventuale” epidemia, da “eventuali” virus letali!!!
(Metto le virgolette tra eventuale perché di eventuale c’è solo la certezza)!

Poi, guarda caso, ecco che “, solo quasi due anni dopo, nel 2016, l’OMS e la Banca Mondiale trovano un accordo (ma che Carucci… fanno tenerezza da quanto sono buoni e previdenti questi vertici) e lanciano i Bond milionari di una ipotetica Pandemia! Questi Bond, pensate un po’ (??), hanno scadenza al 15 marzo 2020! E per la Pandemia da Ebola a fine luglio 2020!!!! ( già si prefiggono di costringere tutti a casa anche dopo luglio! I militari nelle strade servono a questo?)??

Beh! Nel frattempo, sempre a marzo, ma del 2018, il Governicchio di allora cade prima del tempo e si va al voto!
La spinta “Italiota” di sempre, purtroppo, porta al comando quelli del vertice M5StAlle, che avevano detto per anni:
– Mai con la Lega (infatti)!
– Mai col PD (infatti)!
– Uno vale Uno (ma Beppo
– Grillus vale tutto);
– No alle Province (che erano il miglior Istituto Locale da tutelare e impreziosire, ridimensionando invece Regioni e Comuni)
– Sovranità Monetaria (eh..!!)
– No al MES (infatti)!
– No TAV ( eh …)!
– No TV (eh…)!
– No ai vaccini obbligatori (ehhh!!!)!
– Democrazia diretta! Su questa bisogna dire che la stanno portando quasi a termine! Attenzione però: loro per “Diretta”, intendono che sia “diretta” solo dal loro vertice! Come? Avevate pensato che volesse dire condivisa?? Ah … ? Ecco! Diciamocelo che siamo proprio sciocchi!
– Dicono: “due legislature e poi i Parlamentari a casa”! Ehhh!

Bene. Riprendiamo la trama di questo film 🎥 horror (ma che a mio avviso faremo finire a gran lieto fine)!

Il 4 marzo 2018 si va ad un nuovo Governo e il M5StAll, con il primo Governo “Conti” fa il patto con quelli della Lega Nord! I quali, questi ultimi, fino a qualche mese prima li sentivo dire:
– Via il “Nord” dall’Italia (poi tolgono solo il “Nord” dal “Logo-Lega”)!
– I quali dicevano che avrebbero subito tolto le accise dai carburanti! Infatti!
– Che non sarebbe passato lo straniero – specie se nero -! Eh! 😢
– Che inneggiavano nei canti e nei cori: “evviva il Vesuvio e l’Etna in eruzion”! 😢
– Che, fin dal 1993, dicono che Roma è Ladrona (ma che quando ci arrivano, cambiano idea e non vorrebbero andarsene più).
– Che l’Italia si deve fermare a Pontida. Evviva, finalmente, adesso, dicono che la Sicilia, la Campania, la Puglia e la Calabria sono sane e belle!
– Che i ladri devono marcire in galera. Poi quando ne scoprono qualcuno al loro interno … beh dai .. mica è uguale, no?
– Che le tasse si devono fermare al 15%! Chi offre di più?

Ecco, quel Primo Governo lancia un’altra “MinEstra” della salute, riscaldata, si chiama Grillus (no! Non parente dell’altro Grillus)! Anche questa – nel film, s’intende – chi si tiene stretto come consulente del Ministero della Salute? Indovinato: la Testata nucleare ☢️ Ricc! Infatti la Proposta della “MinEstra Bea-Lore”- di obbligatorietà sui vaccini – diventa Legge con la MinEstra Grillus. Ne obbligano, ai nostri figli e ai nostri anziani, ben 10 su 14! Tutti in una volta!
Ma però sono tutti gratis!
Infatti, ti applicano ticket e tasse ovunque, ma sui vaccini non applicano nemmeno un centesimo!!!!! Possibile che gli Italiani, ignari, non sappiano fare due più due??? Attenzione che è solo un film 🎥 eh? Non spaventatevi da questo racconto tutto finto!!!

Poi – sempre nel film – cade il primo governo “Conti” e si fa subito quello “secondo lui”! E “secondo lui” (e di chi lo manovra), immagina che, per stare in poltrona, è bene riesumare il PD dalla quasi scomparsa Parlamentare e ridargli vigore! Attenzione però: il
PD aveva perso vigore parlamentare, ma dentro le maglie di ogni apparato Italiota c’è, eccome: ovunque! Consigli Direttivi di Banche; Assicurazioni; apparati militari di vertice e di base; magistratura; apparati di vertice e di base Ospedalieri; apparati sindacali; apparati di tutte le società semi-municipalizzate! Potrebbero essere questi uno “Zoccolo duro” del circa 15% di voti? Beh, io direi di sì! La riconoscenza è un valore, va compreso bene!

Ci avviciniamo al finale di questo film 🎥 horror!

Intanto, la Cina di vertice, nella città di Whan, nel gennaio 2020 scopre di avere un laboratorio ultra tecnologico, dove si effettuano “ricerche internazionali” su virus e vaccini! Scopre, che li dentro ci entrano anche cani 🐕 e porci 🐷 !

Le orde di cani 🐕 e porci 🐷, che magari si possono infiltrare anche in certe Agenzie vicine all’OMS, a questo punto, fanno sapere che il momento è propizio: ricordano ai vertici che sta per arrivare la scadenza dei BOND Pandemici, prevista per il 15 Marzo 2020 e per fine luglio 2020!

Nel frattempo, i suddetti cani 🐕 e porci 🐷, fin da ottobre/ novembre 2020, hanno anche invitata la popolazione di Bergamo e Brescia a vaccinarsi (spot e talk show in tv si sprecano), in previsione della solita fastidiosa influenza 🤧 invernale! Guarda caso, si somministrano in Lombardia ben 180.000 vaccini! Gratis però ! Guarda caso, si verrà a scoprire che in questo vaccini ci saranno i virus di coronavirus!

Finale della trama del film!
Dopo aver scoperto da una puntata televisiva, promossa da segugi formidabili, che sono delle vere e proprie iene striscianti, la popolazione di Italoti si sveglia! Gli Italioti riscoprono di avere un cuore tutto Italiano e di avere una storia promossa da Eccellenze in ogni campo.

Invece di andare dietro a ciò che fanno Governo e Parlamento, si uniscono con le migliori Eccellenze e iniziano a “uscire” da uno schema mentale che lo vuole impauriti e in Guerra uno contro l’altro!

Costretti a casa con leggi perfide che sono peggio di quelle marziali, i nostri Eroi Iniziano a organizzare de “Tavoli della Libertà promossi via Zoom”. Pensate che sciocchi: nel film sono chiamati ZTL! (“Dai su, si vede che è un film da poco”, dicono ai vertici del politichese e i soliti Italioti. Questi ultimi, addirittura, dalla frustrazione, prendono a scagliare pietre a chi cammina per strada, pur se nei 200 metri concessi dagli zotici degli Amministratori locali )

Ecco, il finale de film:
Gli Ospiti Illustri degli ZTL portano i pochi Eroi, che non si piegano alle atrocità, a condividere e diffondere gli ZTL con sempre maggiore velocità!

Dapprima costringono il Governo del Primo “MinEstro Conti” a pubblicizzare di erogare 1.000 euro a tutti gli anziani e 500 euro a tutti i Giovani! Ma poi, gli esultanti Italioti, si accorgono che questo euro, li potranno spendere solo con una tessera che attiva in determinati orari e particolari Negozi (tutti preventivamente acquistati da multinazionali amiche).

Ecco quindi, che sempre grazie agli ZTL, a partire da una domenica del 22/03/2020 (totale 11 e numero primo il 2 ! Ovvero il numero della dualità) io migliori Italiani 🇮🇹 iniziano a svegliare le coscienze di riceve e guarda gli ZTL! E a scrivere una Lettera Aperta al Presidente della Repubblica coinvolgendo tutti gli Italiani che, nel frattempo, hanno visto il Film.

I migliori Italiani convinceranno sempre più Italiani. I quali, iniziano a condividere sempre più messaggi positivi ed il Programma Mondo Migliore.
Un programma che aveva previsto tutto e che vuole portare al Governo dell’Italia i migliori Saggi e le Migliori Eccellenze in ogni campo!

L’Italia, alle Elezioni Politiche successive a questo finto pandemonio pandemico, diventa forte ed Esempio Pilota per tutto il resto del Mondo!

L’Italia si eleva a vera democrazia liberale e sociale e crea un Nuovo Umanesimo da “Paradiso in Terra”.

Il bello è che, oggi, si deve e si può! Passa Parola

Maurizio Sarlo
#IoseguoPVU

La realtà Bond è descritta qui!

https://www.repubblica.it/solidarieta/cooperazione/2020/03/02/news/ebola-250013502/

Le “obbligazioni pandemiche”. Le chiamano così: “obbligazioni pandemiche”. Ne esistono due categorie: una copre patolgie, come l’influenza, e fa guadagnare a chi investe il 6,5% sulla cifra stanziata; l’altra, copre invece malattie ben più gravi, come l’Ebola, che fruttano fino all’11%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *