Gli Orchi in agguato! Attenti agli Orchi!

La storia li ha sempre fatti esistere per raccontare le bugie più macabre e nefande e far regnare la falsità!
Meglio le verità: quella che evidenzia che – il Covid-19 – non è mai esistito scientificamente!!!
Hanno sempre fatto finta di isolare un semplice Coronavirus (a partire da Wuhan fino ad arrivare alle “tre precarie d’Italia”), come riportano analisi logiche di studiosi e scienziati veri: come Rainó, Oliviero, Gatti, Montinari, Amici, Etc!
Essi definiscono che abbiano isolato il semplice raffreddore e l’influenza stagionali).
“Orchi e Malaffare”, stanno facendo passare la stagione della classica influenza, come la pandemia più pesante della storia umana!
A che pro? Ovvio: solo per il fatto che, la bolla finanziaria e speculativa, era scoppiata da tempo e le lobby, servendosi di burattini al potere e ignoranti al voto, dovevano far scoppiare una guerra diversa dalle solite: non di moderne armi letali (che avrebbe colpito anche chi sta nella stanza dei bottoni), bensì fatta di virus inventati e soprattutto stato di terrore e polizia!
Chi provoca tutto ciò e chi ci casca con ignoranza letale (ebbene sì: anche noi ignoriamo la scienza medica, ma andiamo a scovare chi sa studiarla e definirla correttamente. Cosa che dovrebbero fare tutti o, almeno, gli idioti che sono stati delegati al vergognoso “politichese”), deve ricordarsi il monito di Gesù Cristo verso chi “ruba e mente” sull’innocenza del “bambino che c’è dentro ogni Essere Umano”. Così recita il monito: “…meglio una macina al collo”!
Malgrado la vergognosa ferocia di chi insinua l’esistenza di uno stato di pandemia, contro l’umanità più debole e ferita, noi che abbiamo lanciato il Programma Mondo Migliore (PMM), siamo perfettamente consapevoli della vittoria finale.
La vera giustizia, infatti, trionferà! Quella Giustizia che, la Magistratura, con tempo e pazienza, farà risaltare scorrendo bene “ogni carta scientifica e ogni nefandezza risultante da chi non l’ha osservata”!
Si: i Giovanni Falcone e i Paolo Borsellino esistono davvero, eccome che se esistono!
E sono sempre vivi nei cuori e nelle menti di chi occupa ruoli così strategici per il rispetto della Costituzione Italiana, ovvero, della verità, della legalità e della giustizia!
Questo stato infernale non è degno dell’Umanità più evoluta
Noi vogliamo il “Paradiso in Terra”, e sappiamo che, oggi, si deve e si può! Basta riuscire ad unire “quell’Uno per cento” di Persone attorno al PMM per creare un libero e democratico CLEMM: su 60milioni circa sono solo circa 600mila!
Con il buon Passa Parola si può e non costa nulla!
Altrimenti, ci dobbiamo tenere orchi e bugie! Fate voi!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *