0 0
Read Time:3 Minute, 22 Second

Grande denuncia in arrivo! Care Italiane e cari Italiani, abbiamo un messaggio da inviare a tutti quelli che hanno votato il 4 marzo 2018 (a destra, al centro e a sinistra).

Inviamolo anche al 50% degli italiani che, in quella data, non hanno votato (a mio avviso, quest’ultima idea è l’assurdo assist che si da al solito politichese ipocrita).
La triste conseguenza di quel voto (e non), da me ampiamente dichiarata in ogni conferenza, sin dal 2015, ci ha portato dritti nella attuale fase di “finta pandemia” (ma di vero disastro economico e sociale). Passa parola.
Quella in cui ci troviamo è una delle peggiori fasi di questa “innovativa Terza Guerra Mondiale”, scatenata, a suo tempo, dall’osannato Governatore del Veneto Luca Zaia, il quale, dette il via permettendo di “tamponare” circa 700 anime di un minuscolo paesino della provincia di Padova: Vó Euganeo. Un tampone che non dovrebbe essere usato per nessuna ragione al mondo, perché non comprova nulla di scientificamente serio. Anzi, è ampiamente dimostrato come fino al 95% dei casi si risulti positivi comunque!!!!!!
Da quell’azione scellerata, ripeto, PRIVA della più elementare scientificità, lo sceriffo Luca Zaia (di centro destra) e tutti i suo pari “sceriffi” (delle Regioni d’Italia e tutti i Sindaci) ha estesa la “terza guerra mondiale” a tutto il resto del nostro Pianeta.
A guidare gli sceriffi “d’Italia” è stato un comitato (definito scientifico) che, finalmente, unitamente al Presidente del Consiglio e a molti altri si ritroverà denunciato – il 18 gennaio 2021 – da un grande scienziato (vero): il dott Salvatore Rainó. Eroe vero fra i falsi “eroi” dichiarati in questo triste tempo dal Mainstream.
Noi, seguendo questo Medico Chirurgo, Immunologo e Allergologo Clinico, Internista e noto Omeopata e Scienziato, di fama internazionale, e molti altri Medici coscienziosi, abbiamo avuto la netta sensazione che questa innovativa “terza guerra mondiale” sia stata orchestrata (e premeditata) da lungo tempo.
Infatti, così come li abbiamo trovati noi, questi scienziati e medici, avrebbero dovuto trovarli anche chi è a capo di un qualsiasi Governo e di una qualsiasi opposizione del Parlamento Italiano (questa ultima, a mio parere, più colpevole di tutti).
Nella “denuncia epocale”, che il dott Salvatore Rainó depositerà il 18 gennaio 2021 in molte Procure d’Italia, ce ne sarà per tutti quelli che hanno portato al disastro totale la miglior Italia e i migliori Italiani.
La denuncia si preannuncia corposa, articolata e profonda, libera da qualunque intimidazione, confermata dal fatto che le persone che seguono le indicazioni del Dr. Rainó non si ammalano di COVID, nemmeno una, e ogni accusa della suddetta denuncia è circostanziata nei minimi particolari di scientificità autentica, quella dei Trattati di Formazione dei Medici.
Noi del COEMM e del Partito Valore Umano ci presenteremo come Parte Civile al fianco del dott Salvatore Rainó.
Inoltre, unitamente al deposito di tale “denuncia epocale” da parte del Dr Rainó, lo stesso giorno, intendiamo far sapere che parteciperemo ad una Conferenza (anche in diretta web) organizzata da diversi amici dei movimenti sociali che si oppongono alle misure che hanno reso tragico questo lungo periodo di tempo.
Tale “denuncia epocale” è mossa contro:
– il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
– tutti i Parlamentari correi
– Il Presidente dell’OMS
– Il Presidente dell’Ordine dei Medici
– Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati
– le Autorità accademiche della Medicina di Stato
Una denuncia epocale che segnerà il passaggio della storia fra il periodo dis-Umano e quello per un Nuovo Umanesimo.
Questo “inferno mondiale”, partito dalla peggiore Italia, a noi non piace affatto.
Noi vogliamo il “Paradiso in Terra”. E abbiamo steso in programma che indica come tale periodo si possa affermare
Oggi, si deve e si può.
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleppy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *