0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second
“ I Colori delle Donne”…
Zoom di Giovedì 6 maggio 2021, da ore 19:00 alle 22:00!
Maratona Web, offerta, ai tanti Maschi e Femmine che vogliano aiutare il Genere Umano a DEBELLARE LA VIOLENZA SULLE DONNE!!!!!
Si tratta di incontri on line per L’evoluzione del femminile, ideato a seguito della crescente violenza subita dal genere femminile. In questo periodo di guerra Mondiale ancora di più, purtroppo!
Numerosi trainer di fama nazionale, specializzati nei percorsi sul risveglio del femminile, del sacro e di crescita personale saranno a disposizione di quanti si collegheranno al link in allegato. E precisamente: Max Formisano, Samya Ilaria Di Donato, Sarah Cosmi, Cristina Alunni, Iliana Manfredi, Stefano Gay, Monica Melani.
La partecipazione a “I colori delle Donne” è completamente gratuita e aperta a tutti, uomini e donne!
Ci si iscrive registrandosi a questo link:
In quanto a Noi, che seguiamo il Programma Mondo Migliore, le Donne le poniamo ad un livello infinitamente elevato: la Donna crea; i Maschi le sono solo di supporto. Più si rispetta il “pianeta” Femminile e più, i Maschi, potranno “abitarlo” con dignità e, assieme, permettere il supporto evolutivo del Genere Umano.
Io seguirò tale format e, il COEMM, a chi assisterà alla diretta web, destinerà 2000 PASS per questo evento e altri 1500 per gli altri 2 eventi successivi.
 Il link per l’iscrizione lo puoi trovare anche nel Sito Web DB*CLEMM 
 PASSAPAROLA
N.B. E, fra le tantissime Donne che il Programma Mondo Migliore deve ringraziare tanto, c’è la nostra Svetlana Kupkovich: unitamente al suo Sandro, sono stati i primi ad aiutare a far scoccare la scintilla del COEMM, facendolo diventare il diffuso progetto che è ora. Svetlana ci (e mi) ha accompagnato e difeso come solo una Madre sa fare con il
proprio figliolo. Grazie Svet 
Grazie Sandro 
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *