I PASS al via!
Eh si: Eppur si muove
Parte la distribuzione dei PASS: preludio alla ricarica del Micro Credito Sociale!

Dal giorno 27/10/2020 l’attuale test di trasferimento PASS continuerà sulla piattaforma GeWaM (GEstione WAllet Multivaluta). Vedi indirizzo:

https://trasferimenti.passcoin.it/login.php

Questo post, altresì, deve far parte della discussione dei salotti per il mese di novembre!

Da novembre, infatti, sarà visibile il nuovo Regolamento emanato dalla Associazione COEMM, per chiunque segua il Programma Mondo Migliore e intenda diventare il geniale “Punto Spillo” della sua area!

Ci stiamo mettendo il tempo (noi, solo quello galantuomo), per dare le dovute dimostrazioni dei nostri esempi concreti e del loro possibile diventare replicabili!

Dei nostri buoni esempi, i vertici del politichese, ne ha replicato più di uno: peccato, che hanno preso solo i nostri slogan e, non ancora, i nostri geniali contenuti!
Per vincere la Guerra (e lo avevo detto in tempi non sospetti che saremmo arrivati alla Terza Guerra Mondiale di oggi), serve che la Brava Gente faccia il minimo consentito senza alcun rischio! Il Salotto Solidale CLEMM e le azioni che i suoi vertici adottano è il massimo che si può fare!

Noi, del vertice COEMM e poi PVU, abbiamo fatto ogni cosa, contro piccoli e grandissimi ostacoli: chi avrebbe saputo resistere? Ma, Noi Si: abbiamo saputo resistere perché abbiamo la coscienza pulita e, soprattutto, abbiamo sempre agito nella perfetta legalità, muovendo i primi passi molto consci di come ci avrebbero attaccato: sguinzagliando i loro beceri detrattori (servi del potere), le denunce false che essi hanno aizzato e attinto all’insano egoismo ed alle solite paure del “Popolo di mezzo”!

Abbiamo superato:
– chi striscia…
– chi denuncia vigliaccamente, sapendo di essere tutelato da strabici che strisciano…
– giornali e giornalisti che seguono “ solo l’onda anomala” (almeno fino a quando non comprendono che sia giunta l’ora di cambiar cavallo 

)…
– all’ignoranza letale di chi ha paura anche della sua ombra, aprendo la strada alle ipocrisie ed agli attacchi del politichese…
– ai vigliacchi che ti leccano il deretano, almeno fino a quando non li hai “messi alle strette” e gli fai dire, anche in pubblico, quello che hanno sempre espresso in privato (peggio della peggiore zizzania). Dispiace, ma diventa inevitabile abbandonarli alla loro ignorante pochezza. Si accorgeranno chi era veramente nel giusto! Torneranno presto…

Giova sempre ripetere, altresì, che, malgrado gli attacchi di cui sopra, abbiamo già dimostrato tantissimo:
– prima di tutto, quali fossero le vere cause di cicliche crisi e povertà;
– quali fossero le uniche VIE per liberarsi “dal giogo delle schiavitù” con dei CLEMM non rischiosi per nessuno;
– indicato come creare un circolo culturale senza spese e nel pieno rispetto delle Leggi (CLEMM). E che, grazie a tale unione, si sarebbe potuto contribuire a creare il più grande Gruppo di Acquisto Italiano. Infatti è nato Con-Sì;
– evidenziato tante iniziative, piccole ed eclatanti, promosse da quegli aderenti ai CLEMM che noi chiamiamo EROI (in agricoltura naturale; in metodi scolastici; in terapie salutistiche; Etc);
– fatto riflettere sulle troppe pubblicità ingannevoli che riempiono le nostre TV: prospettando donazioni per guarire di ciò che, i protocolli medici, producono con le assurde campagne vaccinali! Si, noi del PMM denunciano tali campagne le quali, a nostro parere, fanno solo crescere malattie e malformazioni, specie nei nostri figli più piccoli. Altro che euro alla ricerca: smettiamola con vaccinazioni, pesticidi e 5G e diminuiranno, quasi completamente, i dolori di troppi Genitori e Figli;
– che il Programma Mondo Migliore, sarebbe diventato il programma di un Partito come il PVU: nato solo dopo tre anni dalla nostra partenza. Altri programmi ci hanno messo vent’anni, prima di riuscire a raccogliere le firme per presentarsi alle Elezioni Politiche. Per poi andare al Governo e ingannare così come hanno dimostrato!

Detto ciò, nei prossimi giorni andremo a dimostrare – anche – come si basi e si dovrebbe trasferire il vero VALORE del nostro scambio/baratto!

Con la nostra Banca del Tempo andremo a dare l’ennesimo buon esempio, di come, lo Stato, dovrebbe emettere e far circolare la moneta!

Distribuiremo, gratuitamente, molti PASS che si potranno acquisire con molta facilità e gratuitamente, essendo solo aderenti ai CLEMM.

Chi li acquisisce potrà scambiarli nella comunità, come previsto dalla piattaforma web e anche cambiarli in Punti/Eu (solamente se l’Aderente CLEMM è associato al ConSi, e solo dopo aver letto attentamente e accettato il regolamento coemm che sarà esposto sul sito da novembre in poi: e comunque non prima di attivare lo scambio PASS/PuntiEu).

I primi a poter scambiare i PASS in “PuntiEu” saranno i 1000 Aderenti che faranno capo al primo test pilota (non appena la Confederazione Nazionale ConSi riceve l’attribuzione della Personalità Giuridica, da parte della Prefettura di Roma).

Questi primi 1000 Aderenti al Programma Mondo Migliore (PMM), potranno, quindi, scambiare i PASS e i PuntiEu, al fine di poter collaudare le procedure complessive e permettere che il test possa poi allargarsi a tutti gli associati ai CLEMM e al ConSi.

Ebbene sì: AVANTI, PASS!

Chi non comprende tutto quello che abbiamo fatto, ci dispiace per lui, ma lo bolliamo come il solito “brontolone”, che presta la propria vita a chi lo schiavizza: e niente più!

Siamo entrati nel “Tempo Compiuto”: un tempo dove, dall’inferno della realtà che si viviamo, in troppi, si può passare a “Paradiso in Terra” per tutti.

Io sono un Punto Spillo. Abito proprio qui!

Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
Segretario Generale COEMM
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
#ioseguoPVU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *