Il PMM (acronimo delle parole Programma Mondo Migliore)!
Lo riteniamo un Baluardo per ottenere:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
Il PMM è nato proprio per essere d’aiuto e contribuire ai valori, condivisi con più persone possibile della Popolazione Italiana, al fine di portare in campo un programma dettagliato e far venire alla luce la coltre di fumosità, creata dal pensiero negativo “del politichese” (ovvero il peggio della cultura politica) per sopraffare i singoli che compongono le varie Popolazioni del Mondo.
È sempre più evidente che, o si comprendono le altissime vibrazioni che accompagnano questo PMM, oppure, le Persone che NON ne colgono la strategica importanza, sono destinate a “cadere nel baratro della gravità terrestre”, ovvero, quella che spinge l’anima a materializzarsi come elemento minerale, invece che elevarsi in elemento spirituale (dal quale scaturisce e si materializza ogni sereno desiderio).
In “soldoni”, vogliamo evidenziare che, uniti in un grande gruppo di acquisto solidale, noi si possa giungere a dare agli Aderenti ai CLEMM due tipi di soddisfazione:
– la prima è legata alla serena felicità di sentirsi parte di una Squadra che contribuisce all’equilibrio psico fisico universale;
– la seconda è quella di ottenere innumerevoli vantaggi pratici (contatto con Persone ammirevoli; miglior qualità e prezzo sui diversi prodotti e servizi che esistono sul mercato locale e globale e che verranno attratti dal Consorzio ConSi).
Ho ripetuto in tanti post e conferenze, ZTL e passa parola, che il buon amico e maestro “Sergio, Italiano di Spagna”, queste nozioni, me le ha regalate oltre trenta anni addietro. Un’Anima ed Uno spirito liberi, che mi hanno insegnato quanto, le 7 dimensioni universali (minerale, vegetale, animale, Umano, angelico, arcangelo, arcai), abbiano una consistenza che si dimostra in due soli modi:
– il credo verso l’energia dell’anima, al fine di potersi elevare allo spirito di una dimensione superiore della “scala del 7” (vedi antroposofia di Rudolf Steiner …  https://anthroposconoscitestesso.org/04-il-lavoro-con-le-nuove-anime-di-gruppo/ )
– allontanarsi dalla caduta nella paura (il contrario della pace) e dalle aspettative in cui ci spinge l’egoismo materiale (il contrario della Fede);
Ecco, con il PMM (partitovaloreumano.it), abbiamo indicata la VIA alternativa alla “caduta verticale verso gli abissi delle paure e delle false aspettative”!
Abbiamo cercato (e continueremo a farlo) di indicare tale “VIA” con la fondamentale azione dell’unirsi in CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore), che non costano di alcun sacrificio e perfettamente Legali, e diventare un’ alternativo e vincente “Gruppo di Acquisto Solidale” (reso possibile dalla nascita dei Consorzi Sicuri CONSÌ).
Un’azione complessiva la nostra la quale, in definitiva, non ha portato ad alcun costo pesante e, invece, ha incoraggiato ad operare in azioni concrete chi ne segue i veri dettami.
Quella dei CLEMM è, quindi, una “VIA” alternativa e vincente alle realtà descritte i dal “politichese”, attraverso la quale creare una “unione di cuori” e una rete fra diversi Soggetti Persona Giuridica, al fine di “riuscire ad entrare nel proprio io dell’anima” ed elevarsi a quello spirito che, avendo vero spirito di fede, riesce a materializzare tutti i sogni: anche i più belli e positivi!
Due grandissimi esempi pilota, in tal senso, saranno proprio quello eclatante del Micro Credito Sociale e della Banca del Tempo Compiuto. Sono solo (circa) 10.000 persone che ci credono veramente. Su oltre 97.000 iscrittesi alla App del Mondo Migliore.
Appena l’enorme burocrazia italiota ce lo permetterà evidenzieremo anche questo “grande miracolo di progettualità economico finanziaria”.
È importate avere cura e attenzione, però, affinché il nostro “essere cellule di un organismo complesso e universale” non spinga al “pensiero negativo” (paure ed aspettative senza fede).
Ma, anzi, questa elevata conoscenza spirituale, permetta ad ogni buon Aderente ad un CLEMM di saper cogliere il vero senso dell’enorme visione di libertà, etica e lungimirante, insiste nel PMM. Tutto ciò che rappresentiamo con il nostro essere Valore, infatti, ha spinto alcuni “vertici delle lobby” (e quindi contribuito) a una serie di proposte finanziarie e politiche, che si avvicinano a:
– al “ nostro diritto di dignità” (ammortizzatori sociali);
– al cambio di paradigma ed al Nuovo Umanesimo;
– a ipotizzare di ridurre l’orario di lavoro a 4 ore e pari salario;
– a ipotizzare di creare esempi pilota per concedere trasporti e scuole gratuiti, Etc Etc.
Ovvio, è pur vero, che ancora non siamo riusciti a far materializzare queste idee come espresso all’interno del PMM ma, si dovrebbe anche essere consapevoli che, tutto ciò, è dipeso anche dal fatto che gli aderenti ai CLEMM non siano ancora diventati quella forza d’insieme che si era chiesta fin dall’inizio? Ovvero UN CLEMM con 11 Persone ben allineate al PMM, in almeno ognuno dei Comuni d’Italia!
Qualcun altro può anche dire che la nostra azione non abbia prodotto nulla e che la spinta a certi argomenti sia “farina del sacco” di quei “vertici lobbistici” che la stanno mettendo in pratica. Bene, quand’anche fosse così, vorrebbe dire che siamo Persone che sanno guardare nella giusta direzione, quanto meno, prima di altri. Perché, nessuno può negare che siamo stati i primi ad aver detto/promosso/fatto quanto segue:
– che serve cambiare il paradigma sociale economico e finanziario attuale, emettendo moneta a credito e non a debito, per concedere gratuitamente infrastrutture e servizi strategici;
– che la moneta deve avere una unità di misura non variabile nel tempo ed essere legata al Valore Umano (non all’oro o ad altri strumenti materiali);
– che le vere cause delle cicliche crisi e povertà sono l’innaturale istituzione della tassazione, espressa al contrario di ciò che si dovrebbe fare (da sempre, infatti, si premia, contro natura, chi fa il furbo e si tassa, invece, chi sa produrre), e l’emissione a debito del denaro da parte di pochi privati sui molti delle Comunità;
– che la Terza Guerra Mondiale sarebbe scoppiata non più con armi classiche, bensì con la divulgazione falsa di pandemie, si sono i fatti inventati l’ennesimo inesistente virus del Covid-19. Il quale non è mai esistito scientificamente. In questo modo hanno scatenato le paure legate all’ignoranza sul tema e permesso di poter stampare denaro illimitato e senza alcun costo per chi lo emette.
Altresì, vanno aperti gli occhi ed i cuori anche su quanto, con risorse limitatissime ed attacchi spaventosi, abbiamo potuto portare ad evidenziare fino ad oggi:
– ovvero che si può vedere anche se completamente bendati (vedi gli studi della Scienziata dr.ssa Mara AMIRZHANOVA);
– ovvero che si può studiare con gioia e in metà tempo, con i metodi della lettura tridimensionale del nostro grande amico Filippo Rossi;
– ovvero che si può creare una forma di agricoltura naturale, dai veri fondamenti della nutrizione di qualità e della prosperità, senza l’aggiunta di alcun pesticida (vedi i metodi di scienziati e ricercatori come il dr. Salvatore Rainó e il dr. Angelo Porcaro);
– ovvero che esiste una cultura della salute improntata esclusivamente sul credo della spiritualità amorevole e dei principi legati a madre natura ed alla energia legata alla memoria dell’acqua (vedi le scoperte epocali in tal senso del dr. Salvatore Rainó);
– ovvero che, alla tremenda truffa sul Covid-19 (ad oggi non esiste prova scientifica che esso esista) si debbano creare i presupposti per dare sostegno al nostro Esposto Epocale; il quale, permetta alla Magistratura di agire senza i vincoli posti in essere dal “perfido politichese” (vedi https://espostoepocale.it/ )
Tutte verità, quelle suddette, che abbiamo inserito, in modo dettagliato, nell’esteso Programma Mondo Migliore (PMM).
L’immediato futuro, nel caso non si voglia aderire e far diventare ancora più numeroso il Popolo CLEMM, promette di evidenziare ciò che avevamo predetto:
– ammortizzatori sociali a pioggia (ma solo per chi sa dotarsi di speciali ombrelli che convogliano la caduta di risorse). Nel web si trovano le ipotesi del QFS (QUANTUM FINANCIAL SYSTEM
sebbene siano solo tentativi di comandare il mondo attraverso la solita finanza in mano ai pochi. Perché, secondo il sottoscritto, certi vertici, sono ancora accecati dall’egoismo materiale e puntano di più all’assunto seguente: “morte tua vita mia” (mors tua vita mea)!
Non è certo questa “la via” spirituale per elevare l’anima, dopo la morte fisica, permettendole l’ascesa dalla dimensione umana verso quella di cui sono composti gli angeli o gli arcangeli o le arcai (e con queste tre dimensioni spirituali si compirebbe la vera essenza in cui si estende colui che amiamo chiamare Dio).
Con lo ZTL del 30 settembre prossimo, ore 21:00, dedicato solo ai Referenti del COEMM (interregionali, regionali e provinciali) e con quello del 9 ottobre, ore 21:00 (aperto a RC, Capitani e Persone Operative) vogliamo iniziare un percorso di consapevolezza e di AIUTO concreto (l’aiuto è anche il tema di ottobre dettato dalla Presidente COEMM Maura Luperto) per tutti coloro i quali vorranno essere/diventare i veri EROI e PARTIGIANI ETICI DEL TERZO MILLENNIO!
Rispetto questo post, Ognuno sappia intendere quello che il suo cuore e la sua anima gli indicheranno.
Dal canto nostro, ovvero di soci del COEMM ed anche di Membri del Partito Valore Umano, rimarremo convinti di dover continuare a “seminare”: prima o poi, il “frutto” sarà davvero abbondante.
E saremo felici sempre, a prescindere da chi avrà contributo a “spargere il buon seme”. Perché crediamo si sia entrati in quella fase di “tempo compiuto” descritto da tanti geni e veri illuminati del passato.
Vogliamo vivere la fase del “Paradiso in Terra”, per tutti gli abitanti della Terra, lasciando ai “caduti nella materia” l’inferno vissuto nella storia fino a qui.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale del Partito Valore Umano.
Citazione:
Dagli approfonditi studi di Rudolf Steiner si posso tratte spunti davvero molto spirituali. Non è facile seguirne le orme per chi ha “paure e aspettative terrene più materiali che spirituali”. Però è pur vero che il
“Seme della Libertà spirituale” va profuso con vero amore. Al resto penserà il Tempo (che è sempre Galantuomo).
«Quanto più verranno creati dei collegamenti [fra gli uomini], e quanto più qui verranno sviluppati sentimenti di comunità in piena libertà, tanto più discenderanno tra gli uomini sublimi entità e tanto più velocemente il pianeta Terra verrà spiritualizzato» (O.O. 102, 1.6.1908).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *