Ipocrisie e ignoranze!
Sono gli unici virus letali, che albergano in troppi Italiani.
Leggete l’incoerenza palese di certi soggetti: pur di arrivare al potere lasciano annegare nello sconforto mamme, papà, figli e nonni di tutta Italia.

Continuare a dare sostegno a quello che noi chiamiamo il “politichese” è, quindi, quanto di più sciagurato una elettrice ed un elettore possono fare.
E chi non si reca alle urne pensando di far bene e andare contro il sistema putrido, gli fa invece in grande assist!

Il politichese è, da sempre, infatti, schierato con le lobby del farmaco. Tutti protesi a guadagnare sulla pelle di chi non studia alle vere fonti del sapere e, quindi, ignora cosa si nasconda di malefico dietro le “museruole”, le vaccinazioni, i distanziamenti sociali, i bambini strappati a madri impossibilitate a sostenerli (ma dando sostegno alle associazione che, come avvolti, si pappano i ricchi compensi al riguardo).

Tutte modalità che sono state volute dal politichese, servo dei soliti burattinai.

Noi non smetteremo mai di sostenere e di contribuire a promuovere una nuova VIA per arrivare ad una fase di cambio di paradigma e di Nuovo Umanesimo, per arrivare a promuovere il “Paradiso in Terra”.

Oggi, grazie a saperi e tecnologie avanzatissime, tale “paradiso” sarebbe facilissimo da promuovere e organizzare.
Però, per invertire la rotta che porta all’inferno, che già viviamo, serve iniziare ad elevare cuori e menti. Elevarli al punto da delegare al potere Persone sagge, creative e coerenti. Le elezioni politiche ci saranno fra circa due anni.

Per ora, iniziamo con andare democraticamente contro il voto del SI al Referendum del 20/21 settembre prossimo, che il politichese intende farci credere essere utile a diminuire i costi e far funzionare meglio lo Stato.

Basta un semplice NO al referendum ed il politichese inizierà a prendere davvero paura e a cambiar registro. Non sarà facile sconfiggere le loro ipocrisie.
Sanno imbacuccare le persone con furbizia luciferina.

Il Passa Parola mosso “dal bene”, però, contiene in se il dono dei miracoli. Forza.

Al referendum del 20/21 settembre 2020, Vota e fai votare per il NO!

Partito Valore Umano (PVU)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *