Luca Zaia? Ma dai!
Caro Presidente del Veneto, si rende conto che lei ignora del tutto la vera realtà scientifica?

L’OMS ha già trovato il successore del coronavirus: si chiama G4-H1N1! Cominciate a terrorizzarvi!

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/07/06/codacons-tso-per-positivi-che-sfuggono-isolamento_s1NLzDAWfY3dpNpFZtY1iO.html?refresh_ce

Codacons: “Sì a Tso per positivi che sfuggono a isolamento”.

Un amministratore pubblico, ed ancor più un politico con la P maiuscola di Politico, non dovrebbe fare errori macabri e madornali, come quelli che ha fatto lei: da Vo’ Euganeo in poi! Errori macabri e drammatici, per aver considerato il tampone un veicolo diagnostico! Ed essere stato il Promo Presidente di Regione Italiana ad aver fatta diventare la comune influenza stagionale come un caso pandemico, peggiore dell’immaginaria “peste bubbonica!
Certo, Lei è sicuramente in macabra e allarmistica compagnia, perché ha unito tutti gli altri politicanti par suo: di finta destra, finto centro e finta sinistra!
Invece di continuare nel vostro assurdo atteggiamento, Confrontatevi pubblicamente con Persone come quelle che il Partito Valore Umano (PVU) ha portato nelle decine e decine di conferenze, da 5 anni ad oggi: dimostreremmo, scientificamente, la vostra vergognosa condotta di amministratori; emanatori di norme atte a dimostrare un contagio che parte da un tampone inutile e dannoso.
Avete preso per i fondelli tutti gli Italiani, creando disastri di non poco conto!
Vergogna!
Luca Zaia, Lei e tutti gli altri amministratori par suo, siete stati frettolosi e ipocriti, tanto da ipotizzare che dovreste essere incriminati per “Procurato Allarme” e, una volta accertati i danni che avete provocato, anche per crimini contro l’umanità!
Ben consapevoli dei sondaggi che vi danno ancora per vincenti (per la paura inscenata in tanta Gente che ignora le vere cause della realtà), Vi permettete di accusare di complottismo quelli che hanno una opinione diversa dalla vostra. Però, il vero macabro complotto contro la verità, la legalità e la Giustizia lo avete promosso proprio voi.
“Caro” Luca Zaia, ha ancora poco tempo per riparare a colpe politiche gravissime, perché avrà presto il responso della vera Giustizia! Quella Giustizia che arriva sempre a scoprire l’esatta verità, in ogni ambito!
La Storia assegnerà meriti e demeriti! Lei e quelli come lei, state facendo strage dell’economica migliore: quella legata alla micro piccola e media impresa e al Terzo Settore (settori basilari per il giusto equilibrio fra comparto pubblico e privato). Con conseguenze che diventeranno presto disastrose sull’occupazione lavorativa.
Chi vuole svegliarsi dall’incubo che hanno inculcato, mediante il solito Mainstream, clicchi su espostoepocale.it …
Si sentirà come un etico e storico Partigiano del Terzo Millennio e ci aiuterà a vincere la più feroce e demoniaca guerra della storia!
E ci segua questa sera (10 luglio 2020) nel nostro ZTL: zoom tavolo delle libertà.
MAURIZIO SARLO
Ideatore Prog. Mondo Migliore
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)
Per aderire all’Esposto Epocale, visita il Sito Web:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *