0 0
Read Time:2 Minute, 42 Second
CLEMM C.V. (Circoli Verdi)
“…i 13mila anni di luce” e:
Il rispetto ambientale con il Rating E.S.G. Anche proposto dalle Nazioni Unite”!
Alcuni studiosi dello spirito ed una in particolare, conosciuta di recente, tengono ad esporre teorie che reputo affascinanti.
Teorie che, pur nella drammaticità della lotta fra “bene e male”, indicano che il periodo delle tenebre (13mila anni di supremazia delle tenebre) stia per finire e per lasciare il posto a quello della “piena luce” (altri 13mila anni).
Dal prossimo 8 dicembre 2022, “dice chi sa”, entrerà in funzione il ciclo dei 13mila anni di luce ed energia vitale positiva!
Il dibattito si apra: fra increduli, creduloni e Persone disposte a non giudicare nulla e nessuno e, altresì, pronte a poter dare testimonianza per ciò che si riveli verità pragmatica e che si evidenzia anche nel mero aspetto materiale.
Io, del resto, fin dal 2010, ho iniziato a far conoscere certe teorie positive e a scrivere il “libro delle verità provate”… un “libro” non scritto in forma canonica, bensì promosso con il solo Passa Parola.
Gli esempi teorici spiegati dal 2010, poco a poco, hanno iniziato ad evidenziarsi.
Parole nuove come:
– Nuovo Umanesimo
– Cambio di Paradigma
– Costi Benefici
– Servizi Strategici gratuiti per tutti (energia, acqua, trasporti, scuola, sanità)
– Diritto universale
Sono parole che, inizialmente, tutti prendevano per belle MA IMPOSSIBILI DA ATTUARSI!
Invece, con il passare degli anni, e da qualcuno in qua sempre con più evidenza, i politicanti hanno cercato di copiare quel che il Programma Mondo Migliore (PMM) spiega in ogni particolare.
Copiano male, purtroppo, perché portano in campo tali servizi strategici promuovendoli con il fallito paradigma della emissione a debito! E della moneta emessa con una unità di misura variabile! Invece che stabile, come recita il PMM.
Tale suddetto fallito paradigma rende vano ogni tentativo di ammortizzatore sociale e di ricerca di equilibrio fra costi e benefici, perché crea inflazione e, addirittura, deflazione. Oltre che divisione e far prevalere il forte sul debole.
Noi, invece, con tempo e pazienza, continuiamo dritto per la nostra “VIA PMM”: unica, secondo la spiritualità delle Persone conosciute in questi 38 anni, a poter fermare il “burrone ampio del negativo” e cambiare in positivo.
Ora, l’8/12/2022 (8+3+6=17 e il numero primo è = a .
Figo, no?
Nel frattempo, benché per quello che dicono alcuni nel Centro Destra e nel Centro Sinistra, sarebbe da vergognarsi di essere Esseri Umani, noi esprimiamo il nostro pensiero e, per sconfiggere il pessimo PD di questi ultimi 30 anni, diciamo a tutti e gran voce, di votare per Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.
Lo facciamo partendo dal programma PMM, seguito dai CLEMM e dai Circoli Verdi, ben sapendo che, subito dopo il 25 prossimo settembre (e poi l’8 dicembre), inizierà il percorso che porterà il PMM a conquistare il 60% di consensi dell’elettorato Italiano (in massimo un lustro di tempo).
Inutile che ci si agiti, si strepiti, si pianga e ci stracci le vesti: l’8dicembre 2022 è vicino. Poi inizia il Ciclo dei 13.000 anni di LUCE per portare a tutti:
– libertà
– serenità
– prosperità
E far diventare l’Italia, il Paese simbolo e pilota per il Mondo intero.
Tempo e pazienza.
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.