0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second
Costruiamo l’Italia…
Dopo oltre due anni d’inferno forzato a cui hanno costretto gli Italiani, adducendo a pericoli assurdi e di palese incongruente evidenza, dal mese di maggio 2022 abbiamo ripreso a correre in lungo e largo per la Penisola e a ripartire nell’idea di attivare delle “Antenne Rice Trasmittenti” in ogni Via della Nazione più amata al Mondo: l’Italia!j
Domenica 22 maggio 2022 saremo alla conferenza in Abruzzo e avremo modo di continuare a spiegare, de visu, quello che porta al pieno successo del “Programma Mondo Migliore” (PMM) per tutti gli Italiani.
Contiamo di ritrovare molti amici di quelle zone e ci auguriamo che qualcuno inviti anche Persone nuove.
Sono tante, infatti, le novità che il Programma Mondo Migliore (PMM) può evidenziare e, soprattutto, sono ancora di più le azioni concrete che il PMM ha saputo portare alla ribalta in questi anni, malgrado ogni sorta di ostacolo.
Se, invece, qualcuno può vantare una qualche idea ritenuta migliore della nostra, lo preghiamo di farsi avanti e presentarla. Saremo felici di confrontarci, convinti che l’unica alternativa al PMM è solo il burrone disastroso, purtroppo.
Nel caso in cui non vi sia una VIA migliore, beh, è bene fare un concreto Passa Parola del nostro PMM.
Stare con noi, non implica costi e rischi. Bensì, solo vantaggi!
Noi ci crediamo. Noi Si!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *