0 0
Read Time:2 Minute, 12 Second
Diventare Punti Spillo
Per fare una rete etica e segnare un goal per tutti
La Squadra COEMM apre agli assist promossi dall’Avv Alberto Appeddu, al fine di aiutare tante Persone messe in difficoltà da un sistema generale ormai inguaribilmente fallito!
Noi lo diciamo dal 2010 e dal primo Salotto CLEMM: le crisi cicliche, storicamente, portano ad una guerra! Quella messa in campo dal gennaio 2020 dai perfidi dei vertici mondiali, è quella creata con il finto v1ru$ ed il conseguente e pauroso pandemonio!
La storia insegna: dalle crisi scoppiano le PROTESTE e se tali proteste non mettono in campo le buone PROPOSTE, allora, i vertici delle lobby, continuano a fare il loro sporco gioco di sempre.
La PROPOSTA più adeguata, a cambiare la Storia delle cicliche crisi, in positivo, è solamente quella promossa dal Programma Mondo Migliore (PMM).
Purtroppo, tutte le proteste che vediamo nelle Piazze e nei porti, non hanno il “buon seme” della proposta definitiva!
Questo affermare può sembrare presuntuoso, invece è il grido di attenzione che il COEMM ha rivolto a tutti gli Abitanti dell’Italia (Italiani e non, ricchi e soprattutto poveri)
affinché comprendano quale deve essere la VERA BUONA AZIONE DI SOCIALITÀ ETICA E DIFFUSA: CAMBIARE IL FALLITO PARADIGMA E CREARE LE CONDIZIONI PER IL NUOVO UMANESIMO!
Si inizia facendo un solo gesto semplice e ponderato: ci si registra nella piattaforma DBCLEMM e si diventa PUNTI SPILLO della propria VIA di Residenza. Questo gratuito e semplice gesto, permette alla Squadra della Associazione COEMM di convincere il POLITICHESE a cambiare CASACCA: togliere quella dei PERFIDI, indossando quella degli ONESTI per creare Leggi e Regole che permettano di cambiare un paradigma (economico sociale finanziario) oramai fallito e creare un Nuovo Umanesimo!
Portando equilibrio sociale e:
– libertà (a tutti)
– serenità (a tutti)
– prosperità (a tutti)
La PROPOSTA del COEMM è seguita da tanti autonomi Circoli Culturali che chiamiamo CLEMM. Serve, quindi, il buon Passa Parola, per diffondere le buone regole del PMM ad un minimo di 3/4 Persone per ogni VIA d’Italia.
Iscriversi alla piattaforma DBCLEMM https://dbclemm.it/menu.php , ripetiamolo, è totalmente gratuito e non richiede alcun sacrificio, ma attiva le condizioni per fare in modo che, i vertici lobbistici, debbano rendersi conto di una realtà che non lascerà loro alcuno scampo: o si adeguano a contribuire per creare un Mondo davvero Migliore, oppure saranno spazzati via dalla furia degli elementi
Noi continuiamo a ripeterlo a tutti, con quella goccia continua che scava ogni roccia
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Segretario Nazionale PVU
(Video allegato da parte dell’AVV. Alberto Appeddu )
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *