0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second
Donatore di sangue. Oggi!
È un problema?
Ieri sera (venerdì 12/08/22) ho partecipato ad un meraviglioso Salotto Solidale CLEMM in quel di Lonigo (VI).
Un grande onore essere chiamato a ripetere e ripetere i tanti vantaggi di essere un Aderente Allineato del Programma Mondo Migliore (PMM).
Siamo stati i primi a dettare le migliori idee in un programma sociale, entrando che nei particolari di tutti gli ambiti della vita quotidiana, facendo comprendere che è l’unica via per cambiare un paradigma (economico sociale e finanziario) – oramai fallito per sempre – e proporne uno che porti ad una sorta di vero “Paradiso in Terra”.
Per leggere il nostro PMM basta andare su:
Il sito del Partito che nel 2018 si è presentato alle Elezioni Politiche Nazionale per dire quello che, oggi, iniziano tutti a copiare (male purtroppo).
Tempo e pazienza!
Affermato ciò, nel salotto di ieri sera è emerso che una ASL sta insistendo con una nostra Capitana (per privacy non scrivo l’identità), ai limiti dello “stolkeraggio” telefonico, affinché vada a donare il sangue: “PROPRIO PERCHÉ NON SOTTOPOSTASI MAI alle punture vacc1/2/3/4 Etc.
E sembra che, tale invito, sia sempre più incessante nei confronti di chi non ha accettato alcun ricatto alle “punturine”.
Allora faccio una proposta pubblica:
– Creare una zona di aiuto a chi abbisogna di sangue nella nostra piattaforma dbclemm.it
– Specie per le persone che sono state allontanate da ospedali e medici per non essersi “punturate” e che cadono nel bisogno di dover ottenere trasfusioni.
Inoltre sorge un altro dubbio: in caso di necessità ad una trasfusione, chi ci può garantire, infatti, che il sangue di un tri-vaccinato non comporti delle anomalie?
Nelle prossime settimane attiveremo anche questa idea.
Si, doniamo sangue! Facciamolo con etica solidale!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.