0 0
Read Time:2 Minute, 2 Second
Dove sono le Opposizioni ???
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto nr. 226 del 21 settembre 2021, che “istituisce l’obbligo del certificato verde per tutti i lavoratori pubblici e privati”.
Vigliacchi!
Non la passeranno liscia: la Storia evidenzierà i nomi e cognomi di crumiri e colpevoli!
E MI CHIEDO: DOVE SONO I SINDACI E I GOVERNATORI DI REGIONE E DI ASL CHE INNEGGIANO E VOTANO PER I “FRATELLI D’ITALIA DI GIORGIA MELONI”?
L’On Giorgia Meloni – per non essere scavalcata da Partiti come il nostro – fa sapere in TV che è “contro il Green Pass”, ma il suo sterile richiamo varrebbe davvero e non sarebbe una delle solite uscite ipocrite (come ha fatto tante volte, dicendo, ad esempio, di essere a favore della sovranità monetaria, ma aver votato per il Trattato di Lisbona), se la sentissimo “tuonare e indicare di uscire dalle maggioranze versi quei SINDACI, GOVERNATORI E CHIUNQUE ALTRO AIUTI A TENERE IN VITA ORDINANZE CHE CALPESTANO LA COSTITUZIONE ITALIANA”.
Ben vengano, quindi, le scelte dei Candidati a Sindaco di Comuni dove sono in campo il PVU, Coalizione Etica, Gilet Arancioni, Italexit (del Senatore Gianluigi Paragone) e tutti quei Movimenti di opinione (vedi Fronte del Dissenso) che si oppongono a misure e ordinanze così squallide e prive di ogni fondamento scientifico non corrotto.
Stiano bene attenti i tanti ipocriti del politichese che siedono gli scranni di Parlamento, Regioni e Comuni, perché la nostra VOCE è simile alla GOCCIA che scava la roccia! Circa il 50% dei potenziali elettori Italiani non vota da tempo! Il 20% di chi vota è in balia di ipocrisie banderuole (vedi i 5Stalle e la Lega …che prima era solo Nord e voleva i muri).
Malgrado questo attuale inferno, noi rimaniamo convinti che il PMM (Programma Mondo Migliore) stia rompendo le “uova nel ricco paniere” di quei politicanti che, fino ad oggi, hanno recitato parti bugiarde e ipocrite: le famose mezze verità (che nasconde la vera bugia).
Siamo entrati nell’era del “tempo compiuto” e, vedrete: la fase infernale attuale aprirà gli occhi ed i cuori di quel 70% di Italiani che sapranno fare la
differenza in positivo. Portando in campo una politica con la P maiuscola, la quale permetta di legiferare e cambiare l’attuale fallito paradigma (economico sociale e finanziario).
Noi siamo per il “Paradiso in Terra”: oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano
Coalizione Etica
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *