0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second
Evviva il PMM.
Che è etico, altruista e non giudica!
Vedete, il problema, che risulta dal video allegato, sta in entrambe le idee di alimentazione: sia in quella sintetica che quella naturale. Quando l’obiettivo delle due non è l’elevazione del Valore Umano che, ogni azione, dovrebbe potersi sviluppare per avvicinarsi all’idea spirituale più evoluta di ogni Essere Vivente.
Il latte di mucca, per alimentarsi, purtroppo, non è indicato come alimentazione corretta per gli esseri umani. Il latte, in natura, lo da la Femmina fino all’età di svezzamento dei suoi “piccoli”. Dopo tale periodo di svezzamento, gli animali, quasi lo rifiutano.
Gli Esseri Umani hanno un organismo perfetto che fa di tutto per tollerare l’azione che introduce latte in alimentazione. Ma, a lungo andare, i disturbi si vedono!
Altro discorso va fatto con tutta l’alimentazione sintetica: se fosse fatta su principi di elevato valore umano, nulla mi stupirebbe (se fatta in positivo).
Si, è proprio una riflessione da fare: stiamo attenti a mirare ad un’analisi che tenga conto dell’equilibrio più elevato del Valore Umano…
Trovo che sia possibile arrivarci!
Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
(Video allegato)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *