0 0
Read Time:1 Minute, 52 Second
Fai Rete con Noi
Circoli Verdi e Basta Incendi:
Una RETE che, gli Aderenti ai CLEMM, può far diventare sempre più protagonisti di una cultura d’avanguardia ed alto valore per il rispetto dell’Uomo e dell’ambiente.
FAI SALOTTO CON NOI!
Dall’agricoltura alle nano tecnologie e passando per ogni altro comparto sociale, chiunque viene a conoscere il nostro PMM (Programma Mondo Migliore) ci riempie di attestati di ammirazione; perché, nei nostri assunti, trova genialità diffuse.
Con un semplice e gratuito click su dbclemm.it diventi un prezioso Punto Spillo della cartina geografica del Mondo intero: ovunque tu abiti, uno spillo si appunterà nella via che avrai indicata nella registrazione.
Un gesto semplice ma molto innovativo e valoriale, perché presuppone contribuire alla salute del Pianeta, dando forza al Programma Mondo Migliore (PMM) e a quanti ne condividono le sue analisi.
Per arrivare fin qui, abbiamo dovuto sopportare ogni sorta di ostacolo e angheria. E, come dico sempre, saper rispettare il tempo e la pazienza!
Nel tempo e con la saggia pazienza, infatti, ci sono gli “ingredienti” giusti per attivare ciò che si è sognato lungamente. Quello nostro, è un sogno che vuole coinvolgere la maggioranza della popolazione Italiana.
Ovvero, creare i presupposti di un equilibrio di grande valore fra i costi e i benefici. I costi, infatti, se servono a trovare benefici per tutti, sono solo l’inevitabile investimento che va fatto per giungere al beneficio collettivo.
Ad ogni incontro che organizziamo, dopo gli ultimi due anni di delirio assoluto e generalizzato, andiamo ad analizzare una serie di aspetti e di prospettive.
Il risultato che deriverà dal sostenere tale RETE non può tardare molto. Con l’opera lirica Tutankhamon e la vasta operazione ad essa collegata, le soddisfazioni per tutti diverranno sempre più attuabili
Il Mondo, secondo noi, non può scivolare nelle logiche animali che stanno diventando sempre più palesi (l’animale più grande fagocita quello più piccolo). Bensì, quella parte buona e di valore dell’Umanità, porterà ad unire quell’UNO% di Persone che risiedono in Italia e a diventare perno di equilibrio per il miglior esempio pilota per tutti gli Abitanti del Mondo.
L’Italia e solo la migliore Italia può diventare il “perno” dello sviluppo di un Mondo Migliore.
Si! Oggi, si deve e si può !
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *