0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Festa della Repubblica
2 giugno 2022!
Quale Repubblica?
Festeggiamo un giorno molto particolare: dovrebbe essere la festa di tutti i Cittadini di questo strategico Paese del Mondo. Lo è davvero?
Io “vedo” troppa, troppa gente che “vaga sperduta nel marasma dell’ignoranza” di quelle che sono le vere cause del loro “vagare”.
“Vedo” vertici arroccarsi nel comodo alveo dei loro scranni e impartire ipocrisie dai contenuti per nulla etici e del tutto vicini all’istinto animale (il più forte sopprime il più debole).
Ritengo si sia entrati, già dagli anni ’90, nell’era del “tempo compiuto”; un’era dove la spiritualità deve insegnare ciò che Madre Natura ci dimostra da sempre: l’equilibrio! Perché, saperi e tecnologie, possono aiutare l’Umanità a diffondere e realizzare il programma politico che permetta di far entrare tutti i Cittadini, di ogni cultura, all’interno di un ideale Nuovo Umanesimo.
Un Nuovo Umanesimo che parta da un “programma” e una formazione di base che mettano al centro il Valore Umano in tutte le sue infinite declinazioni.
Il contributo del COEMM ad una idea di Nuovo Umanesimo è stato quello di indicare una “VIA” dove il Valore Umano sia l’essenza dell’economia, della socialità e della finanza..
Un Nuovo Umanesimo dove ogni Nato possa poter partire dallo stesso “nastro di partenza” di ogni suo simile.
Il Programma Mondo Migliore (PMM), per primo al Mondo, partendo dalle più importanti filosofie del passato, ha chiarito quali siano le cause che portano alle cicliche crisi e povertà e come si possano creare Leggi e Regolamenti per passare dall’inferno reale per molti, troppi, a quella fase di “Paradiso in Terra” che permetta, a tutti, i seguenti valori:
– libertà
– serenità
– prosperità
Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

(Video allegato)

https://www.facebook.com/maurizio.sarlo/videos/738577367331977

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.