0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second
Formarci è bello
Martedì 29/03/22 ore 21:00
Zoom di Formazione
2.000 PASS per chi segue la diretta …
Fra gli Ospiti ci sarò anche io.
Il tema della serata verterà sul ripristino del grande VALORE dei GADGET COEMM, che vengono concessi a tutti quelli che fanno UNA DONAZIONE al:
– PANIERE
– ETICO
– REMUNERATIVO
(P.E.R)!
Fra i Gadget ci sono alcuni dei nostri “Token” di grande esempio pilota; lanciati come pre-campagna formativa e finalizzata a far rivalutare la donazione concessa al P.E.R. moltiplicata per 1000 ed anche per 10.000, invece che per 10 o per 100 (come la maggior parte delle criptovalute che entrano in Blockchain)
Per ogni EURO donato al PER,
infatti, si ottengono migliaia e migliaia dei seguenti Gadget:
– MMOSS – si pronuncia MOS e fa riferimento a quei Token* che, avendo come sottostante piantumazioni per ossigenare il Pianeta Terra, appena entrano in Blockchain, secondo noi, rivaluteranno l’euro donato più per 1000 e 10.000 che per 10 o per 100.
– VOLSS – fa riferimento a quei Token* che, avendo come sottostante la produzione di energia elettrica mediante grandi innovazioni tecnologiche (che spiegheremo a breve), appena entreranno in Blockchain, rivaluteranno l’euro donato (come sopra).
– SEEDSS – fa riferimento a quei Token* che, avendo come sottostante la produzione di alimentazione naturale e banca del seme, appena entreranno in Blockchain, rivaluteranno l’euro donato (come sopra).
– SOCIALSS – fa riferimento a quei Token* che, avendo come sottostante la creazione di un social che farà concorrenza antica a Facebook, appena entreranno in Blockchain, rivaluteranno l’euro donato (come sopra).
Questa sera spiegheremo meglio queste indicazioni.
Non mancate la diretta o la possibilità di guardare la registrazione di questa puntata. Vedi il link che segue.
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.