0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Fra Vectoris, Capitani e P.O.
Evviva i Vectoris…
Oggi li saluto volentieri, come lo faccio, quotidianamente, per tutti i Capitani, le Persone Operative (P.O.) e i Referenti che si sentono “allineati” al Programma Mondo Migliore (PMM).

I Vectoris, oggi, hanno deciso di ritrovarsi tutti, in presenza, in quel di Abano Terme, al fine di poter scambiare idee ed azioni che possano aiutare a far crescere, sempre più, il PMM.
Un vero esempio di Allineati!
Sia una Domenica fruttuosa!

Con la parola “Allineati” si vuole intendere quando segue: “Una Persona che ha studiato e compreso quali siano le vere cause che portano alle cicliche crisi e povertà e, altresì, quale sia l’unica “VIA” per poter fare, dell’Italia, una Nazione di esempio pilota per tutto il Mondo; il tutto appoggiando e contribuendo al semplice Passa Parola del PMM”, ognuno per quel che può, per arrivare a convincere alla iscrizione a dbclemm.it UNA persona per ognuna delle vie esistenti in Italia.

Ed è con la registrazione ad un Circolo Verde (autonomo quanto ogni CLEMM) che si creano i presupposti per giungere al convincimento di una Persona per ogni Via della nostra amata Nazione.
E, magari, a creare un Vectoris per ognuno dei suoi Comuni.

Facile? Tutt’altro. Possibile: Si!

Non vedo vie alternative per passare dall’attuale e totale disequilibrio sociale ad un equilibrio che la Natura ci insegna da sempre.
E, seguendo da allineati il PMM, siamo sulla buona VIA.

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.