0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Grazie Campania !!!

Seguendo l’appello del COEMM a ricapitalizzare e finanziare il “nuovo” ConSi Nazionale, tutti i ConSi Campania (Regionali e Provinciali) hanno prontamente risposto all’appello COEMM, effettuando il rifinanziamento del ConSi Nazionale, compreso l’invio della dichiarazione di rinuncia al ristorno delle quote di tesseramento 2020.
Una buona azione che, in parte, rimedia alla tardiva evidenza della negativa conduzione della vecchia presidenza ConSi Nazionale.
I consiglieri nazionali ed anche il COEMM, infatti, ci siamo accorti tardi quanto era stato messo in atto dalla vecchia conduzione nazionale, soprattutto perché lo stato pandemico ha permesso che i bilanci si posticipassero di un anno. Dico la verità, pur avendo compresa una visione diversa della vecchia presidenza, fin dai primi giorni della sua condizione, mai mi sarei aspettato che potesse tenere nascoste delle azioni tanto deleterie: per la sua immagine e per i soci tutti del ConSi.
Il COEMM, quindi, si augura che, la stessa buona azione fatta dai ConSi Campania, possa essere seguita da tutti i ConSi (delle altre Regioni e Province d’Italia).
Il ConSi Campania, altresì, si rende disponibile a supportare nelle procedure i colleghi dei ConSi di altre zone.
Agli “allineati” dei CLEMM Campania, è corretto porre il ns pubblico ringraziamento.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.