0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second
In attesa della CORTE
Passerà la vera GIUSTIZIA o, ancora, le Persone che sanno discernere fra bene e male si dovranno ritrovare ad unirsi contro il sopruso sprezzante e lobbistico?
Elon Musk, dopo oltre due anni di vergognose censure, ha già fatto sapere che toglierà il bavaglio dai suoi social.
E gli altri?
Il massiccio voto al Partito della On Meloni, a mio parere, è stato dato per la sua presa di pozione contro le odiose chiusure e multe del “pandemonio”!
Per Lei e il Suo partito non è e non sarà facile mantenere quelle promesse di civiltà dette in campagna elettorale, quando, nel Suo Governo, sono presenti elementi provenienti da quei Partiti che -nei precedenti governi locali e nazionali- hanno avuto uomini ottusi e peggiori di quelli della attuale opposizione (vedi Zaia o Fontana).
L’On Meloni e tutto il Suo partito sono ad un bivio storico:
– accelerare nella direzione delle vere verità (in ogni ambito sociale).
– sparire dalla circolazione entro massimo due anni (peggio di quanto sarà per altri politicanti, ben noti alla memoria dei social).
Io mi auguro e lo auguro alla migliore Italia che l’On Meloni ed il Suo Partito sappiano infondere, nei Giudici della Corte Costituzionale, le dovute pressioni che la miglior Politica deve imprimere ad ogni ambito sociale; affinché si torni a ristabilire un principio sacro della inviolabilità della libertà di scelta terapeutica di ogni individuo.
La libertà ed il pensiero etico vincono sempre. La Storia lo evidenzia! Mai scoraggiarsi!
Anzi, puntare dritti al meglio!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *