0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second
Li stiamo incalzando e inclinando?
La Lega di Salvini (che sta con Draghi) e i “Parenti d’Italia” VOTANO CONTRO il Green Pass?
Hmm… si vede che la nostra azione incalzante sta minando la monolitica maggioranza trasversale di questi due ultimi e drammatici anni!
Vediamo un po’:
I politici della Lega e di Parenti-Fratelli d’Italia, unitamente a tutti gli altri del Parlamento (tranne alcuni Deputati e Senatori fuorusciti dal M5StAlle), sin dal febbraio 2020, hanno varato misure restrittive che hanno poi portato a DPCM e Decretini (Decreti Legge); i quali Decretini sono stati firmati da un Presidente e un Parlamento che – dal 2014 – la Corte Costituzionale Italiana dice che è farlocco!
Decretini che poggiano su argomenti scientifici pietosi ma sono entrati nella mente ignorante di troppa Gente: anche molto altolocata!
Decretini che hanno disastrato l’economia italiana della micro è piccola impresa e fatto diventare ricchissimi alcuni “amici del quartierino” che vendono tamponi, vaccini,
Schifezze per “disinfettare” le mani e plexiglas per divisori inutili far banco e cliente.
Coalizione Etica, fondata da Partito Valore Umano e Movimento Gilet Arancioni, ed alcuni movimenti iscrittisi alla Confederazione “Fronte del Dissenso”, stanno incalzando tutti i Parlamentari Italiani ad aver paura di perdere tanti consensi. Allora,ecco: esce il timido primo “proclama NoVax” di Lega e Fratelli d’Italia (ma solo per chiedere che le tamponate inutili possano diventare gratuite?).
Un modo di agire ipocrita e di falso ideologico, che mira a confondere un elettorato fin troppo preso dal sopravvivere.
Ricordatelo a tutti:
Questo Parlamento è stato eletto in modo irregolare e tale Vulnus istituzionale va messo in grado di risolversi al più presto e in modo saggio: NUOVE ELEZIONI NAZIONALI!
Il 25 settembre 2021 in Piazza Duomo a Milano, Coalizione Etica propone a tutti di aderire ad una grande manifestazione per lanciare “l’Operazione Tuono”…
E ricordiamoci tutti, quando ci additano come NO VAX, ricordiamogli lo
Slogan che segue:
– L’Intelligente non ingoia il Rospo (Il Green Pass è un brutto rospo).
La verità trionfa sempre.
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *