0 0
Read Time:2 Minute, 38 Second
Ma che belle notizie
Stasera TGCOEMM: ore 19:30!
Chi vive nel DRAGHIstan  dovrà subire l’onta obbligatoria della vacc1nazione?
È quello che risulta dalla voci di corridoio; quelle voci di alcuni che siedono in un Parlamento Italiano fatto, per il 99%, di persone che paiono vendute e crumire a tanta Gente.
Cosa ci ha portato fino a qui?
Vediamolo:
– La falsa idea che il tampone potesse essere usato come diagnosi;
– La falsa idea che il tampone possa discernere fra il coronav1rus (influenze e raffreddori) e il Sars C. 1 e 2 (che NON si possono trovare, perché fino ad oggi non sono stati mai isolati. Chi dice il contrario mente spudoratamente!!!!!)
– Il terrore dettato da TV, giornali e radio del Mainstream (ben pagate da lobby fin troppo furbe) che ha portato a vigili attese e ad antinfiammatori come se fossero noccioline.
– Soprattutto lo hanno fatto le schifezze che sono inserite negli antinfluenzali (vedi ossido di grafene Etc. Lo si sappia bene: si scopre, sempre di più, che chi si inocula un siero antinfluenzale e con mRNA, ottiene una rapidità di coagulo nel sangue che è pari a 3 massimo minuti. Diverso per chi non ha mai fatto vacc1ni antinfluenzali, perché, il sangue, coagula normalmente dopo circa 30 minuti. Ecco spiegati i trombi nel sangue scoperti a chi è entrato nei “lager ospedalieri” creatisi dal 2020 in poi e nelle varie loro terapie intensive; luoghi che, per le ASL, oramai palesemente privatizzate, fruttano oltre 10.000 euro a ricovero, per ogni ricoverato).
Gli Italiani onesti, a questo punto, cosa faranno? Saranno ancora pronti a rivotare per coloro i quali ci hanno portato al disastro attuale?
E quali sono i peggiori che siedono in Parlamento oggi?
Io direi che, i peggio dei peggio, sono quelli del centro destra: ominidi che hanno prodotto parlamentari, governatori e sindaci che hanno agito in modo anche più grave di quello che ci si poteva aspettare dalla finta sinistrata.
Che cosa si aspetta a meditare e a fare un totale cambio di passo, cara Gente?
Noi ripetiamo sempre che non siamo affatto per le forche ed altre azioni macrabe, magari
per esporle nelle piazze a testa in giù; siamo per la vera etica e per la Giustizia sociale.
Contro l’attuale disastrosa deriva, quindi, oltre a sostenere azioni promosse da questo è quel movimento di protesta, invitiamo tutti a passare parola e a registrarsi alla piattaforma dbclemm.it
Un semplice gesto, che NON costa nulla e che non porta ad alcun rischio: si diventa Capitàni o Persone Operative (P.O.) di un circolo culturale (CLEMM) che segue il Programma Mondo Migliore (PVU). E, in automatico, si ficca un Punto Spillo nella Cartina Geografica del Planisfero (rispondente alla propria via).
Un Punto Spillo che è già da tempo un grande monito per chiunque e, soprattutto, per il politichese. Figuratevi cosa farebbe se si iscrivessero 20 mln di persone.
Alternativa a tale misura? Purtroppo, sarà solo il disastro più totale.
Ecco perché, Noi, insistiamo e proseguiamo nelle ns buone azioni; quelle promosse nella metafora della “goccia continua che scava ogni roccia”!
Noi siamo fatti così. NoiSì!
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *