0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Oggi è…:
“Verde è Popolare”…
Alla fine di questo sabato del 02 04 2022, ovvero al rientro da Roma verso casa, vi saprò dare una riflessione completa del “passo in avanti” che, il Programma Mondo Migliore (PMM), sta per compiere per tutti.
In tempi non sospetti abbiamo indicato la vera VIA di VALORE, per poter cambiare l’obsoleto paradigma su cui poggiamo le vite tutti. Nessuno riteneva possibile la nostra visione.
Oggi, infatti, si parla sempre più di quel diritto di dignità che, altri, chiamano “reddito universale” e di QFS, al fine di togliere la proprietà ma “essere felici”.
Ebbene, noi diciamo di avere sempre gli occhi aperti alle “mezze verità”, perché nascondono spesso la bugia vera e grandemente triste per troppi! Noi rimaniamo convinti di poter produrre verità intere!
E chiediamo a tutti di poter sognare una sorta di “Paradiso in Terra” perché, Madre Natura, ce lo indica ogni giorno e da sempre! Per realizzarlo davvero, bastano:
– una sana creatività
– l’etica dei Saggi
– l’altruismo
Si, malgrado lo schifo delle realtà per troppa Gente, oggi, si deve e si può! E, ritengo, lo si debba fare partendo “dal di dentro”. Rimanendo “fuori” da alcune “logiche di sistema”, si rischia di produrre proteste sterili le quali, alla fine, disaffezionano, frustrano e allontanano le Masse dalla vera Polis etica, lasciando campo libero ai pochi “furboni”.
Io credo al PMM
Maurizio Sarlo

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.