0 0
Read Time:2 Minute, 41 Second
Pazzia PURA e PERFIDA!
A B O M I N E V O L E … quella di seguire l’attuale Parlamento!
Ma – il vero guaio -, sono le “amiche e gli amici” che non riescono a comprendere quale sia il “Vero V1RU$”; ovvero, quello dettato dalla letale ignoranza scientifica e dal “quieto vivere” della Maggioranza del Personale Medico e Sanitario; dei Giudici e dei totali “Aventi Diritto al VOTO” (che vivono in Italia e nel resto Mondo). I quali, nulla comprendono delle vere cause che portano alle cicliche crisi e povertà …e delle vere soluzioni!
I medici NON CORROTTI e quelli fedeli al giuramento di IPPOCRATE, sanno e indicano molto bene che – la terza guerra mondiale che viviamo dal 2020 – è stata ben organizzata da decenni, e mira a disfarsi degli schiavi che non riescono a comprendere la perfidia dei Burattinai e dei loro Burattini (politicanti: di destra, di centro e di sinistra).
Noi del PMM (Programma Mondo Migliore), dopo aver proposto esposti epocali, depositate mirate denunce ma senza coinvolgere le Persone, adesso, partiamo con una DENUNCIA MIRATA da presentare a Strasburgo (saltando un ordinamento italiota che vieta, di fatto, il DIRITTO ALLA DIFESA)!
Denunceremo Governo, Sindaci, e Presidenza delle Municipalizzate dei Trasporti i quali OBBLIGANO e, altresì, DISCRIMINANO i Cittadini a salire sui Mezzi Pubblici con il costo obbligatorio di TAMPONI CHE NULLA GARANTISCONO; al contrario di coloro i quali hanno praticato le varie dosi di siero genico sperimentale (e che risultano anch’essi positivi alle fasulle tamponature)!
Pensate a chi deve uscire da isole come quelle Veneziane o da Sicilia e Sardegna, e gli altissimi costi giornalieri a cui dovranno sottoporsi a partire dal 6 dicembre 2021!
Municipalizzate e Sindaci si adoperino fin da subito a smetterla con questi ABOMINII e dare mezzi ai NON SIERATI, perché, altrimenti, prima o poi saranno condannati:
– sia dalla Giustizia Terrena
– che da quella Divina
Chi è d’accordo con questi nostri suddetti assunti è pregato di iscriversi – gratis – alla piattaforma dbclemm.it .
In modo tale che, l’ideale progetto che abbiano portato avanti, sin dal 2010, possa esporre sempre più Punti Spillo nella Cartina Geografica della Italia (ogni registrato, attiva uno Spillo che si conficca nella Cartina Geografica della VIA nella quale il soggetto abita).
Quando il nostro progetto e le presenze dei Punti Spillo, nei vari territori italiani, diventeranno milioni, allora vedrete che la Terza Guerra Mondiale sarà vinta!
Alternative a quelle che Noi indichiamo, purtroppo, non ce ne sono: se non quelle proteste che portano ad aumentare il baratro il quale, sempre di più, si evidenza agli occhi di chi è onesto e sa discernere fra bugie e verità.
Preghiamo, per le tantissime Persone che, oggi, ancora non riusciamo ad aiutare nel modo che vorremmo.
Siamo consci e sappiamo bene che, il nostro contributo, è quello più etico e corretto che si possa promuovere per liberare tutti dall’attuale inferno e avviarci ad una sorta di Nuovo Umanesimo.
Tempo e pazienza
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
(Programma Mondo Migliore)

“Colpo di mano” notturno modifica il nuovo decreto sul Green Pass: dal 6 dicembre diventa obbligatorio anche su tutti i mezzi di trasporto pubblico locale.

https://www.meteoweb.eu/2021/11/decreto-green-pass-trasporto-pubblico-locale/1742467/?fbclid=IwAR3vclZjLq5bLoyrNXm9g9RG4unsSuxJ6yToiVNlCSBCQb7TqxhZ6nnQ9TQ

Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *