0 0
Read Time:3 Minute, 6 Second
POST PER TUTTI
In particolare, mi auguro che tale post venga girato ed anche letto da:
– Consiglieri Reg.li ConSi
– Consiglieri Prov.li Consi
– Interregionali Social (IS)
– Regionali Social (RR)
– Provinciali Social (RP)
– Comunali Social (RC)
Questa sera (lunedì 22/12/21 alle ore 21:00), come Presidente del COEMM e fondatore del PMM, sono invitato ad uno zoom ConSi dove ribadirò ed esporrò i seguenti concetti:
– ennesima visione delle buone azioni che servono ad accelerare e puntare al salto di qualità del ConSi; un salto verso un corretto allineamento al PMM (Programma Mondo Migliore);
– Ascoltare, rispondere e interagire ad eventuali domande poste dalla nuovo Vertice ConSi (Nazionale, Regionale, Provinciale);
Ovvero, uno zoom che serve poi a tutti per poter ribadire che:
– il PMM (Programma Mondo Migliore) è, anche alla luce dei drammi che la realtà ci evidenzia, secondo noi, una delle poche VIE per poter cambiare l’infernale paradigma che ci fa vivere in disequilibrio totale (pochi hanno molto e molti quasi nulla). Malgrado i buoni propositi che plaudiamo scaturire dalle Piazze Italiane, l’esperienza dei 36 anni di relazioni, studi e ricerche mi dice che si intravede la solita sterilità di intenti di chi vedo salire suo palchi di tali Piazze. Chi pensa che ciò basti ad un cambio di equilibri, vedrà i burroni aprirsi sempre più per salti ampi e disastrosi;
– Il PMM, era normale, dovesse crescere all’interno di una realtà fatta di mille contraddizioni sociali; ben sapendo che, tali realtà, avrebbero portato ad un inevitabile “fango e fuoco amico”.
– Il COEMM aveva preso (e prende di continuo) misure adeguate a non vedere fallito il PMM. Ovvero rimanere vigile e pronto ad intervenire ad ogni tentativo malevolo di quei soggetti che, detto in metafora, si mettono a “svitare i bulloni che tengono salde le 2 rotaie del binario PMM”.
– La “rotaia” ConSi, infatti, deve essere perfettamente allineata alla “rotaia COEMM del Binario PMM” e che, ugualmente, la stessa azione la devono fare coloro i quali aderiscono e accettano di salire a bordo del “Treno PMM” per andare dritti alla “Stazione” di esempio pilota per il resto del Mondo.
– Il progetto di ingegneria (economico sociale e finanziario), che sta alla base del PMM, malgrado fuoco amico e fango, non è mai stato così saldo e forte come in questo periodo. E che sempre più forte diventerà, perché le prerogative e Persone che lo seguono sono perfettamente in sintonia con il vertice del COEMM e del suo PMM.
Quei Consiglieri ConSi e Aderenti ai CLEMM che non fossero della stessa idea, pur con immenso dispiacere, sono pregati di scendere dal “Treno che il COEMM conduce sul Binario PMM” e indicare altri “binari e treni” capaci di poter portare soluzioni alle tante drammaticità che si andranno diffondendo nel Mondo.
Chi è stanco; chi è sfiduciato; chi ritiene che il “binario PMM” non porti a soluzioni, ci faccia la cortesia di indicarci “binari e treni” migliori di quelli indicati da noi del COEMM.
Così non fosse, chiediamo solo di iscriversi alla piattaforma dbclemm.it e di conficcare un “Punto Spillo” nella cartina geografica posta ad hoc: non costa nulla e non pone rischio alcuno! Bensì, ci permette di utilizzare la suddetta cartina geografica per elevare le coscienze di quei politicanti che sanno guardare solo a certi trend numerici, al fine di avviarli ad un repentino cambio di “Binario e di Treno”.
L’inferno che ci fanno vivere i politicanti di oggi non piace alla maggioranza degli Italiani (infatti il 53% non vota).
Vogliamo far conoscere a tale maggioranza di Italiani che il PMM è la VERA VIA per un totale cambio di paradigma e per un Nuovo Umanesimo.
Oggi, si deve e si può
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *