0 0
Read Time:2 Minute, 25 Second
Promo CLEMM Italia !
(Post che diventa parte del Regolamento COEMM).
Si inizia dal 30 aprile 2022 e, in particolare, dalla Conferenza promossa dalla Provincia di Milano:
– chiunque partecipa alle Conferenze COEMM & CLEMM, in presenza fisica, a partire da quella del 30 aprile 2022 e fino al 31 dicembre 2022, accantona ben 10mila GT PASS;
– E se, in tali suddette date, l’Aderente CLEMM porta una Persona non ancora iscritta a dbclemm, dona a questa Persona nuova 10mila GT PASS (oltre a quelli che acquisisce qualsiasi nuovo iscritto);
– E non basta: se la Persona nuova (non ancora iscritta alla data del 30/04/2022) porta a sua volta una Persona nuova, anche lei permette di far avere a tale conoscente altri 10 GT PASS (oltre a quelli che acquisisce qualsiasi nuovo iscritto);
Diventeranno davvero valore i GT PASS? E perché questa grande quantità di omaggi?
Sono sicuramente alcune domande che gli Aderenti ai CLEMM si stanno facendo da quando è partita la campagna dei nostri GT PASS.
La risposta ufficiale, ovvero quella del COEMM, è quella seguente:
1. Abbiamo sempre detto che, i progetti di valore, sarebbero stati promossi anche dalle grandi Istituzioni Mondiali. Oggi lo riscontriamo con il Rating ESG, voluto dai punti delle Nazioni Unite (ONU).
2. Che, in funzione di quanto sopra, qualsiasi progetto umanitario, credibile, avrebbe potuto diventare d’interesse per: Multinazionali, Grandi, Medie e Piccole Imprese.
3. Che, a seguito di tali assunti, il valore del progetto umanitario può diventare sottostante di particolari Leve Finanziarie e che, tali leve, possono permettere il finanziamento di particolari esempi pilota: il nostro PMM (Programma Mondo Migliore) è senz’altro un progetto umanitario di grande esempio pilota.
4. Che il sottostante delle tante azioni di valore promosse dagli Aderenti al PMM si è concretizzato con la distribuzione del GT PASS e di altri GT dal carattere speculativo.
5. Che il GT PASS è un Token particolare e tale sua particolarità è dettata da: A) totale assenza speculativa;  unità di misura stabile e non variabile del GT PASS; C) grande esempio pilota per chiunque voglia fermarsi a studiarne le caratteristiche
Ecco spiegati i motivi per i quali è corretto donare GT PASS in tali quantità!
Le caratteristiche del PMM, quindi, permettono di far sognare e indicare possibile poter scambiare i GTPASS con dei veri EURO.
Per giungere a tutto ciò, però, abbiamo bisogno che gli Aderenti ai CLEMM creino un Istituto serio e credibile, il quale possa rapportarsi con Imprese ed Istituzioni. Ed è per questo che il COEMM ha chiesto venisse creato il ConSi!
Un soggetto che ha fatto “gola” a mire diverse da quelle etiche indicate dal COEMM.
Una volta portato in porto il ConSi, come lo vuole il
COEMM, allora il Mondo potrà vedere realizzati i sogni della trasformazione del GT PASS in sonante valuta ufficiale!!!
Io ci credo e so che si può fare!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.