1 0
Read Time:2 Minute, 17 Second

Quale Nube?

(Articolo in allegato)

Colao: “Il 95% delle PA è facile preda hacker”, ma il Governo non sa ancora come rimediare

https://www.agendadigitale.eu/sicurezza/colao-il-95-delle-pa-e-facile-preda-hacker-ma-il-governo-non-sa-ancora-come-fare/?fbclid=IwAR27kRhKRvgrm_UbkuCE16vHTo36N5KqYXbMxCjRh2vFw2yJr_WEATJUoSY

Ai vertici delle nostre vite, i politicanti odierni, Burattini in doppio petto, stanno facendo finta di stracciarsi le vesti per la “sicurezza informatica” delle vite di tutti. Sic!

Nel buio della falsa pandemia, tali politicanti di vertice, hanno stanziato i primi 900 milioni di euro (più eclatante, dire 18miliardi delle nostre care Lire Italiane?) al fine di proporre “sistemi” più sicuri affinché “nessuno” rubi o manipoli i nostri dati sensibili! Doppio Sic!
Chi ci sarà dietro questa “NUBE” di sicurezza? (Cloud significa nube..nuvola).
Ma, è ovvio, ve lo dico bene io: dietro le manovre per la “sicurezza informatica Italiana” ci sono sempre gli stessi! Ovvero, quelli che già governano tutti i nostri dati sensibili, avendo acquistato tutte le aziende fintamente pubbliche (ora decisamente privatizzate)!
E a cosa servirà poter ottenere tutti i nostri dati sensibili?
Beh … altrettanto ovvio:
1. Tenerci in regime di schiavitù…pur fra mille scuse di pseudo libertà;
2. Dare ai potenti (Burattinai) e ai loro Burattini (politicanti e dirigenti delle maggiori aziende multinazionali) l’odioso perbenismo attraverso il quale possono ottenere qualsiasi privilegio
3. Poter controllare ogni singolo essere umano e “inviargli input frequenziali” che, sulla pseudo sicurezza, governerannno le nostre spese e, soprattutto, la nostra salute!!!!!!!!
Care Italiane e cari Italiani, il Mainstream fa vivere molti nella evidente “dissonanza cognitiva”; ovvero, in pratica, il rifiuto di osservare e studiare quello che il Mainstream bolla come negazionista!
Rimedi? Uno solo:
– diventare un “Punto Spillo” nel fianco del sistema e avvicinarsi alla Coalizione Etica (coalizioneetica.eu), presieduta dal Generale Antonio Pappalardo (baluardo della serietà, del piglio e del rigore dei migliori Carabinieri verso la difesa della Costituzionale Italiana).
Come Coalizione Etica (formata inizialmente dai Gilet Arancioni e dal Partito Valore Umano), stiamo seguendo con attenzione l’evolversi dei 106 movimenti associativi del Fronte del Dissenso (voluto da una idea democratica e di grande pregio della associazione Marcia della Liberazione).
Da qui alle prossime elezioni politiche Italiane, ci sarà tempo e spazio per elevare le coscienze di quella metà degli Italiani che è schifata dal politichese (e che non vota).
La scommessa è ardua, ma è possibile vincerla.
Il Programma Mondo Migliore, ora anche della Coalizione Etica, è l’unica VIA per uscire dall’attuale inferno reale e creare i presupposti del “Paradiso in Terra”!Oggi, si deve e si può!
La sola VIA per cambiare l’inferno che c’è, è votare CE….
Coalizione Etica.
(Visita il Sito Web )
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *