0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

Stiamo spingendo quelli che indichiamo come “Mecenati” verso il DIRITTO DI DIGNITÀ.

Il concetto di “REDDITO” è per noi sbagliato, perché presuppone che tu abbia prima fatto un lavoro!
Con il Programma Mondo Migliore (PMM), prodotto dal comitato associativo COEMM, siamo stati i precursori di idealità le quali, dai e dai, stanno entrando nelle menti dei celebri Uomini del Pianeta.
Serve, a mio avviso, entrino però “nei cuori” di tutti.
Quando parli di “reddito”, esprimi il seguente concetto: “L’utile che viene dall’esercizio di un mestiere, di una professione, di un’industria, da un qualsiasi impiego di capitale”.
Noi del COEMM, invece, con il PMM abbiamo indicata una VIA del tutto diversa:
“Dare ad ogni Essere Umano che diventi maggiorenne, il diritto di essere considerato un grande VALORE e permettergli di comprendere l’equilibrio che la Buona Politica può esercitare nel distribuire gratuitamente beni e servizi strategici fra tutti gli Abitanti del Pianeta Terra.
Distribuire gratuitamente beni e servizi strategici (infrastrutture, energia, scuola, sanità, trasporto) ed apportare riforme che portino il lavoro a 4 ore per tutti i dipendenti (pubblici e privati) e l’imprenditore ad ottenere incentivi che gli permettano di puntare sulla sua creatività e sulla idealità della Impresa nel libero mercato, sono i grandi fondamenti di quello che noi del COEMM chiamiamo il cambio del fallito paradigma, su cui si è da sempre poggiata l’intera Umanità; per costruire la fase del NUOVO UMANESIMO!
Chi aderisce ad un solidale Salotto CLEMM CV, talvolta senza esserne consapevole, diventa un “EROE” di quella grande EVOLUZIONE che Noi del COEMM riteniamo epocale.
Stiamo pungolando gli Elettori a spingere i politicanti a diventare Politici con la P maiuscola e a sedersi attorno ad un “Tavolo” per interrogarsi sulle potenzialità del PMM. Un “Tavolo” permanente che andremo a promuovere dal Santuario Mariano di Monte Grisa (a Trieste ).
Se qualche Aderente ai CLEMM pensa di non aver fatto nulla, beh ecco, si guardi l’intervista fatta ad Ellon Musk (nel video allegato al presente pensiero).
E rifletta bene sulla grandezza di aiutare il COEMM a proseguire la sua epocale corsa.
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Presidente COEMM
(Video allegato)
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *