0 0
Read Time:3 Minute, 35 Second
Trieste come Danzica
Preghiamo Dio, che dalla corretta PROTESTA contro green pass e v@ccini-obbligati, si possa passare alla meditata definitiva PROPOSTA (etica e democratica), al fine di creare le premesse per un cambio di paradigma (economico sociale
e finanziario) e la nascita di un Nuovo Umanesimo.
“Stefano”, infatti, impersona il leader Lech Wałęsa del porto di Danzica, che fece crollare il totalitarismo Comunista.
Ci auguriamo che tale EROE vero, Stefano Puzzer, così come tutti i Triestini e tutti i Portuali e Cittadini Italiani che ne sostengono le gesta, non si smarriscano, raccolgliendo da Dio l’energia necessaria per continuare nella battaglia di libertà e portando tutti a sconfiggere il totalitarismo capitalista (Attenzione: altresì, la logica per il lancio di bombe carta e, soprattutto, di idranti di orrenda vigliacca protervia, sta nello scatenare il panico, la voglia di insurrezione e la speranza che, magari, a “Stefano” e agli altri eroi manifestanti, possa abbassarsi il livello delle difese immunitarie, portando il maggior numero di essi a letto con l’influenza; e, magari, qualcuno di essi, anche nelle terapie intensive (veri e propri lagher di questo orrendo tempo compiuto).
Dalla corretta protesta contro idiote mascherine e ancora più criminali obblighi di inoculazione sperimentale, si riesca, quindi, a passare alla saggia, etica e lungimirante proposta. Basta rivoluzioni; passiamo alla EVOLUZIONE.
Noi del COEMM, promuoviamo da tempo quella del PMM (Programma Mondo Migliore) per giungere a nuove regole Politiche di equilibrio sociale.
È giunto il tempo, infatti, che le Masse diventino responsabili e inizino a studiare, conoscere e saper discernere fra “politichese” e Politica con la P maiuscola (quest’ultima, l’eccellenza di ogni comparto sociale). Infatti, è solo con la buona e saggia politica che si possono creare Leggi e Regole di equilibrio, passando dall’inferno generato dal turbo capitalismo ad un socialismo reale, moderno e prospero per tutti.
È proprio il tempo di quel VERO SOCIALISMO che sappia porre al centro il VALORE UMANO e creare le basi del corretto equilibrio fra i costi e i benefici (che il PMM indica dal 2010):
– azzerando il principio della tassazione per quanti sapranno attenersi alle buone Leggi del PMM; e applicando la tassazione a quanti andranno fuori da tali regole (in tal modo, vedreste che nessun imprenditore andrebbe oltre il livello massimo di listino prezzi consentito; escludendo quell’odiosa inflazione dovuta ad innalzamento dei prezzi, che interviene ogni qual volta si cerca di finanziare la ripresa economica con denari “pubblici”);
– concedendo gratuitamente i servizi strategici ai Cittadini della Nazione (acqua, energia, scuola, sanità, trasporti) e facendo diventare uno stipendio modesto in onesto potere di acquisto;
– concedendo il Diritto di Dignità ad ogni Maggiorenne (fino a fine vita. Attenzione: chi pensa che tale diritto, reso indipendente dall’obbligo di dover dimostrare un lavoro, porti a fare i lavativi abbia la compiacenza di sedersi al tavolo con noi, affinché gli si possa spiegare che, invece, tale misura sarebbe tutto il contrario);
Il programma Politico del COEMM (dal 2014 diventato quello di più Partiti -per ora piccoli in termini di adesioni-), per essere così lungimirante e autenticamente socialista si rapporta con ciò che la Natura insegna storicamente.
La Natura tassa solo ciò che è negativo e “deve morire”: affinché possa rinascere!
La Natura non cresce, in modo idiota, come vogliono i Sol0ni mondiali dell’economia e del politichese: avete mai visto piante, animali e montagne crescere all’infinito?
La Natura rimette tutto in equilibrio, ovviamente nei temi biblici della Natura. Ma, gli Esseri Umani, hanno quel tanto di “Spirituale e Divino” che gli permette di accorciare i tempi attraverso i quali riportare in equilibrio costi e benefici.
Siamo entrati nell’Era del Tempo Compiuto dove, malgrado il negativo si evidenzi in modo così palese, il positivo ha la possibilità di prendere il CENTRO dell’asse del VALORE.
Io ci credo.
E, chi crede, prima o poi, vede realizzato ciò in cui crede!
Maurizio Sarlo
Fondatore PMM
Presidente COEMM
P.S.
Chi è arrivato a leggere fin qui merita un incentivo! Vengono assegnati 500 Community PASS* a chi indica la parola che nasconde un NUMERO al posto della lettera (e, quando trova il numero, non lo divulga in modo poco etico)
*vedi regolamento ad interno della nostra piattaforma DBCLEMM https://dbclemm.it/menu.php
( Video allegato )
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *