0 0
Read Time:2 Minute, 29 Second
Grazie a tutte e tutti per gli
auguri del mio compleanno numero 3! (Da ieri sera sono 66. Quindi 6+6=12 ! 1 +2= 3)
Beh… alla gioia dei Vostri auguri, si unisce un “regalo” per cui è valsa la pena di combattere per tanto tempo; un regalo che è ben espresso nel tondo che compare, in rosso, nella foto del … PVU in Parlamento (che colpo al fegato fra i protagonisti da 30 denari che cercarono di infangare me e il PMM con una interrogazione parlamentare)!
Il PVU ha programma sociale economico e finanziario, infatti, che può riportare equilibrio in Italia: unica Nazione che può cambiare in meglio il Mondo!
Per attuare tale programma, ci vuole la Politica con la “P maiuscola” e, altresì, occorrono elettori che sappiamo Passar Parola nel modo corretto.
Oggi, si deve e si può!
Sergio, il mio “amico di Spagna”, mi raccontava sempre che, sin dagli anni novecentosettanta, ai vertici della stanza dei bottoni del Mondo, ci sono anche dei “malati di mente” che ritengono si possa usare la radiofrequenza anche per annientare e governare le menti umane! Malati di mente” che sanno condizionare le vite anche di quei “sani” che siedono ai loro tavoli; “malati di mente” che vorrebbero eliminare due terzi della Popolazione mondiale, perché oramai inservibili, in quanto ben sostituibili dai robot.
Il tutto per l’uso distorto che si può attuare con le tecnologie frequenziali (iniettabili nei corpi umani tramite vari mezzi. I sieri genici ne sono un valido canale). Sarà vero quel che mi raccontava?
Ecco perché, per salvare il Mondo da certi “malati di mente”, serve una “Massa Critica” che sappia diventare l’1 che SPOSTA il 99! Ovvero, quell’1 del 100 che si mette al centro dell’asse fra il 50 distaccato e il 50 intelligente e centrato! È sicuramente difficile, si; ma è però anche possibile!
Chi ha orecchi per intendere, intenda…sapendosi unire in piccoli comitati culturali, mediante i quali crescere in consapevolezza ed in totale democrazia su quelle che sono le vere cause che portano alle cicliche crisi e povertà. Trovando le soluzioni che il PMM (Programma Mondo Migliore) ha già espresso con il suo percorso istituzionale.
Da qualche mese, infatti, gli Italiani migliori hanno anche una VOCE PVU nel PARLAMENTO Italiano! Una “VOCE” che parla per bocca del Senatore Gianluigi Paragone (che aveva bisogno di un Partito etico per poter continuare a parlare in Parlamento, dopo essere uscito dal M5StAlle ed entrato nel Gruppo Misto).
Questa VOCE porta il PMM al cospetto di stampa, radio, TV e popolazione italiana.
Con Tempo e pazienza, visto che non abbiamo ancora la massa critica che avevo richiesto e non conosco bacchette magiche, riusciremo a centrare ogni obiettivo del PMM.
Se qualcuno obietta a quanto sopra sappia indicarci le alternative plausibili, oppure si vergogni di non essersi ancora allineato al 50% di intelligenti che hanno il coraggio dei veri EROI.
Maurizio Sarlo
Ideatore del PMM
Segretario Politico Nazionale
di:
– Partito Valore Umano
– Coalizione Etica
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Sleepy
0 %
Angry
0 %
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *